Spotify su Android sta per cambiare grafica: eccola in anteprima

Spotify su Android sta per cambiare grafica: eccola in anteprima

Negli screenshot trapelati vediamo come l'interfaccia di Spotify su Android va a cambiare di molto su Android rispetto a quella attuale e nella barra di navigazione principale resteranno solo tre pulsanti: La mia libreria, Home e Cerca.

 

Scritto da , il 14/12/17

Seguici su

 
 

Spotify ha iniziato a distribuire un aggiornamento per la sua app per Android che va ad introdurre una serie importante di modifiche all'interfaccia utente. La nuova grafica di Spotify su Android è stata anticipata dal profilo 'Lumiq Creative' su Google+.

Negli screenshot trapelati vediamo come l'interfaccia di Spotify va a cambiare di molto su Android rispetto a quella attuale, e si possono notare due pulsanti in meno nella parte bassa della schermata: al posto di Home, Naviga, Cerca, Radio, La mia Libreria resteranno solo La mia libreria, Home e Cerca.

Spotify dovrebbe avere già iniziato a distribuire la nuova grafica per gli utenti Android della sua app mobile ma quanto tempo passera' perchè sia disponibile per la maggior parte degli utenti non lo sappiamo; inoltre, ancora non si sa se la nuova grafica arriva con un aggiornamento da scaricare dal Play Store o basta un aggiornamento lato server - in questo ultimo caso gli utenti non dovranno effettuare il download di un aggiornamento dal Play Store ma si troveranno un giorno ad aprire la app con a sorpresa il nuovo layout.

Chissà se con il nuovo layout della app mobile per Android Spotify si deciderà a lanciare pubblicamente il piano Spotify HiFi tanto richiesto dagli utenti e in test da quasi un anno.

 
Spotify - nuova grafica app mobile 2018
Spotify - nuova grafica app mobile 2018
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify su Android sta per cambiare grafica: eccola in anteprima


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?