Moto Z Market, app per acquistare Moto Mods direttamente dal telefono modulare

Moto Z Market, app per acquistare Moto Mods direttamente dal telefono modulare

Con l'app Moto Z Market i possessori di un telefono Moto Z possono scoprire la collezione di Moto Mods e acquistare direttamente dal proprio telefono modulare.

 

Scritto da , il 20/12/17

Seguici su

 
 

Motorola consente ora di scoprire la collezione di Moto Mods direttamente dallo smartphone Moto Z grazie alla nuova applicazione per Android chiamata 'Moto Z Market' e disponibile sul Google Play Store dal 18 dicembre.

Per chi non li conosce, i Moto Mods sono i 'moduli aggiuntivi' che trasformano lo smartphone Moto Z compatibile in un dispositivo con la funzionalità portata da quel Moto Mods collegato, come una fotocamera a 360 gradi, uno stereo portatile, un proiettore wireless, una stampante portatile e altro ancora. Basta agganciare il Moto Mod preferito tramite i 'pin' sul Moto Z e lo smartphone lo riconosce subito.

All'interno dell'app Moto Z Market è disponibile un'intera collezione di Moto Mods e nello store presente i possessori di smartphone Moto Z possono scoprire e trovare maggiori informazioni sui Moto Mods disponibili e ordinare quelli che preferiscono.

L'applicazione è disponibile in tutti i paesi dove i telefoni Moto Z sono disponibili, ma la disponibilità dei singoli Moto Mods potrebbe variare a seconda del mercato a cui sono destinati.

L'app Moto Z Market non si puo' installare sui telefoni che non sono Moto Z, anche perchè non avrebbe senso, e in ogni caso il telefono deve avere installato Android 5.0 o versioni successive.

 
Moto Z Market
Moto Z Market
 
Leggi anche: Recensione Motorola Moto Z2 Play

Tra i telefoni modulari Motorola in Italia disponibili c'è lo smartphone Moto Z2 Play, lanciato nel mese di luglio al prezzo consigliato al pubblico di 499,99 euro. Moto Z2 Play è compatibile con diversi moduli Moto Mods esistenti, come l'Hasselblad True Zoom, il Mophie Juice Pack, l'Incipio Offgrid, il Moto GamePad che trasforma il telefono in una console di gioco portatile con tanto di doppio joystick analogico, controlli D-pad e una batteria da 1.035mAh, il Moto TurboPower che è una batteria da 3,490mAh per caricare il telefono, il JBL SoundBoost 2 che permette di avere due potenti altoparlanti stereo 2x3W sul retro del telefono cellulare e dispone anche di una batteria supplementare da 1.000mAh, e il Moto Style Shell con Wireless Charging che è una cover posteriore che integra il supporto per la ricarica wireless per i pad di caricamento con standard Qi e PMA. Di recente è stato introdotto negli Stati Uniti anche il Polaroid Insta-share che utilizza la tecnologia ZINK e trasforma lo smartphone in una vera e propria Polaroid che stampa una fotografia tra le immagini presenti sullo smartphone.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Moto Z Market, app per acquistare Moto Mods direttamente dal telefono modulare


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?