Apple Music suona su Android Auto

Apple Music suona su Android Auto

Apple ha introdotto il supporto di Android Auto in Apple Music dalla versione beta 2.6.0 dell'app per Android.

 

Scritto da , il 20/09/18

Seguici su

 
 

Apple Music è il servizio di streaming musicale della società di Cupertino che, per avere un potenziale bacino di utenti piu' ampio, è disponibile in via ufficiale anche sui dispositivi Android. L'app è stata dalla sua introduzione limitata ai telefoni e tablet Android, non è ancora compatibile con la tecnologia Google Cast. Tuttavia, l'ultima versione 2.6.0 dell'app ha introdotto il supporto per Android Auto.

Dal changelog dell'aggiornamento v2.6.0 di Apple Music in distribuzione dal 19 settembre 2018 include:
- Supporto per Android Auto. Il meglio di Apple Music da ascoltare in auto.
- Nuova pagina dell’artista. Riproduci i brani di un artista con un semplice tocco, oppure sfoglia tutta la musica con una grafica completamente rinnovata.
- Musica dai tuoi amici. Una playlist con i brani che potrebbero piacerti fra quelli ascoltati dai tuoi amici.

Gli utenti probabilmente avrebbero preferito l'aggiunta del supporto per Google Cast cosi' da poter iniziare a trasmettere la musica dal servizio di streaming musicale di Apple sui propri dispositivi compatibili in casa... mai dire mai, dopo Android Auto potrebbe arrivare anche questo. 

Ricordiamo che Android Auto è disponibile sia integrato nel sistema di infotainment in alcuni modelli di automobili ma anche su smartphone e tablet tramite la app Android Auto. L'app Apple Music è invece disponibile per dispositivi Android 4.3 e versioni successive.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Music suona su Android Auto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?