Spotify Premium si aggiorna con Navigazione Semplificata, Ricerca Personalizzata, Radio Artista senza fine su iOS e Android

Spotify Premium si aggiorna con Navigazione Semplificata, Ricerca Personalizzata, Radio Artista senza fine su iOS e Android

Da una navigazione semplificata alla ricerca personalizzata passando per nuove playlist che offrono un flusso di ascolto infinito: ecco le novità di Spotify Premium.

 

Scritto da , il 18/10/18

Seguici su

 
 

Dopo aver aggiornato la propria applicazione per smartwatch Wear OS, Spotify ha presentato la nuova versione delle sue app mobile per dispositivi iOS e Android. Hanno accesso alla nuova "esperienza ancora più personale e intuitiva" gli abbonati a Spotify Premium, non chi utilizza Spotify in versione free, per i quali un aggiornamento dell'interfaccia utente è arrivato alcuni mesi fa.

"Siamo sempre alla ricerca di modi per fornire i migliori metodi possibili affinché le persone possano scoprire e apprezzare la musica che amano" ha spiegato Spotify nel suo blogpost in cui presenta la nuova versione dell'app, "Ecco perché, a partire da oggi, stiamo rinfrescando Spotify Premium per offrire ai nostri abbonati un'esperienza ancora più personale e intuitiva".

Spotify Premium su iOS e Android si aggiorna con una navigazione semplificata: è stata perfezionata la navigazione per aiutare le persone a trovare rapidamente ciò che stanno cercando. Gli abbonati a Spotify Premium possono ottenere consigli su cosa ascoltare nella sezione 'Home', scoprire qualcosa di nuovo con la 'Ricerca' e accedere a brani, artisti, playlist e podcast preferiti in 'La tua Libreria'.

La ricerca è ora personalizzata: la pagina della ricerca di contenuti è stata ridisegnata per trovare piu' facilmente artisti, album, podcast e altro ancora, indipendentemente dal fatto che l'abbonato sappia cosa sta cercando o desidera esplorare qualcosa di nuovo. Nella parte superiore dello schermo, si trovano ora i loro Top Generi, dall'indie al country al reggae, e scoprire facilmente la musica che meglio li rispecchia e il loro stato d'animo.

Infine, se un abbonato desidera una grande playlist basata su uno dei suoi musicisti o brani preferiti, può semplicemente cercarla e iniziare ad ascoltare una delle nuove playlist Radio Artista. Queste offrono un flusso di ascolto infinito e personalizzato in base ai gusti musicali dell'ascoltatore. Si aggiornano regolarmente e sono anche scaricabili per essere disponibili per la riproduzione offline.

Questi aggiornamenti per gli abbonati a Spotify Premium sono in distribuzione su iOS e Android a livello globale a partire dal 18 ottobre. Alcune delle novità sono raccolte nel video qui sotto. 

Le novita' di Spotify su iOS e Android dal 18 ottobre 2018



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify Premium si aggiorna con Navigazione Semplificata, Ricerca Personalizzata, Radio Artista senza fine su iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?