Accesso diretto a RaiPlay con tasto dedicato nei telecomandi dei nuovi tv Hisense

Accesso diretto a RaiPlay con tasto dedicato nei telecomandi dei nuovi tv Hisense

Il tasto dedicato a RaiPlay permette a chiunque di accedere alla piattaforma Rai in modalità one-click, a prescindere dall'attività in corso.

 

Scritto da il 30/01/20 | Pubblicato in RaiPlay | video in streaming | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

RaiPlay, la piattaforma di video streaming della Rai, inizia a diventare piu' facilmente accessibile sui televisori: HiSense ha annunciato l'aggiunta di un pulsante di accesso rapido a RaiPlay nel telecomando dei suoi smart tv di nuova generazione.

Proprio come il pulsante di accesso rapido a Netflix oppure a Google Play disponibili sui telecomandi di alcuni smart TV, in quelli nuovi di HiSense si troverà il tasto 'RaiPlay'. Premendo questo tasto si avvierà direttamente l'applicazione della Rai non rendendo piu' necessario dover aprire il catalogo delle applicazioni installate nel televisore, cercare RaiPlay e avviarla.

"Il tasto dedicato a RaiPlay permette a chiunque di accedere alla piattaforma Rai in modalità one-click, a prescindere dall’attività in corso" ha annunciato HiSense.

Che si stia guardando un film sul digitale terrestre, una serie TV su Netflix o un documentario via satellite, premendo il pulsante 'RaiPlay' si accede a tutta la programmazione, live e on-demand, della piattaforma Rai.

Il pulsante 'RaiPlay' va ad affiancarsi agli altri pulsanti per l'accesso rapido alle applicazioni associate sui telecomandi HiSense, come Netflix e YouTube.

RaiPlay è la piattaforma digitale della Rai che consente di accedere, gratis, ad un catalogo completo di fiction, film, programmi TV, serie, cartoni animati, documentari, spettacoli teatrali, concerti accessibili e contenuti Rai storici in modalità on-demand oltre alle dirette streaming dei 14 canali Rai. RaiPlay non è solo su smart tv, anche su smartphone, tablet e PC.