Disney Plus: i contenuti del catalogo in Italia dal lancio

Disney Plus: i contenuti del catalogo in Italia dal lancio

Annunciato cosa conterrà il catalogo italiano di Disney Plus al debutto a fine marzo.

 

Scritto da il 07/03/20 | Pubblicato in Disney Plus | video streaming | video on demand | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Disney ha annunciato quelli che saranno i titoli disponibili sulla sua nuova piattaforma di streaming Disney Plus in Italia, dal debutto il 24 marzo 2020.

Dal 24 marzo 2020, su Disney Plus gli abbonati italiani potranno vedere dal primo giorno 25 contenuti originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, e oltre 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi combinati tra i brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Dal 24 marzo 2020, gli abbonati italiani a Disney Plus potranno vedere 30 film Marvel (tra cui Avengers: Endgame, Captain Marvel e Black Panther) e oltre 40 serie Marvel, sia d’animazione che live action (tra cui Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter).

In arrivo ci saranno le serie nuove 'The Falcon and the Winter Soldier' con Anthony Mackie e Sebastian Stan; 'Loki' con Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Tom Hiddleston; 'Ms. Marvel', 'Moon Knight' e 'She-Hulk'.

Il catalogo italiano di Disney Plus comprenderà la serie d'animazione 'Star Wars: The Clone Wars' e la nuova 'The Mandalorian'.

Disney lancerà la sua piattaforma di streaming con tantissimi contenuti animati targati Pixar, come i film Wall-E, Toy Story, Monsters and Co., Up, Ratatouille, e i corti e le serie come Vita da lampada, Pixar Tra la gente, I perché di Forky. Spazio anche ai classici Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Le Avventure di Peter Pan, Cenerentola, La spada nella roccia o La Sirenetta, Frozen e Aladdin.

Lo avevamo già anticipato qui, su Disney Plus si troveranno in catalogo oltre 500 episodi della popolare serie I Simpson disponibili, per la prima volta in Italia su una piattaforma di streaming.

Il catalogo italiano di Disney Plus comprenderà documentari e serie National Geographic come Free Solo, One Strange Rock con Will Smith, Dr. Pol, Brain Games, Science Fair e Into the Okavango.

Per bambini e ragazzi, su Disney Plus in Italia si potranno trovare titoli come Violetta, Hannah Montana, Stargirl, Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato oltre alle produzioni con protagonisti Topolino, PJ Masks - Super pigiamini, Dottoressa Peluche, Vampirina, Jake e i pirati dell'Isola che non c'è. E poi si troveranno anche le serie di Zack & Cody, Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir, Descendants, Jessie, Alex & Co, Sara e Marti e Phineas e Ferb.

Su Disney Plus si troveranno anche 25 titoli originali esclusivi, tra cui High School Musical: The Musical: La Serie; Il Mondo Secondo Jeff Goldblum by National Geographic e il remake di Lilli e il vagabondo. In arrivo anche le 2 produzioni originali italiane 'Penny on Mars' e 'I cavalieri di Castelcorvo'.

Disney Plus consentirà di vedere film del passato come 'Mary Poppins', 'Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi', 'Tre uomini e un bebè', 'Sister Act' e 'Avatar' oltre a titoli più recenti come 'Ralph Spacca Internet' e 'Dumbo' di Tim Burton e prime visioni come 'Togo: Una Grande Amicizia'.

Disney Plus sarà disponibile al lancio su console da gioco, smartphone e tablet Android e iOS, player multimediali e televisori intelligenti. Gli abbonati al servizio potranno accedere a 4 stream in contemporanea (7 i profili massimi configurabili) al massimo della qualità disponibile in base al dispositivo di visione, il titolo e alla velocità della connessione, fino alla risoluzione 4k HDR (anche Dolby Vision). 

Dal 24 marzo 2020, Disney Plus sarà disponibile in Italia ma anche in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Fino al 23 marzo, è possibile pre-acquistare l'abbonamento annuale al prezzo speciale di 59,99 euro, poi dal 24 marzo il costo dell'abbonamento annuale passerà a 69,99 euro/anno o 6,99 euro/mese. 

Leggi anche:
Leggi anche: