Spotify disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

Spotify disponibile su NOW TV Smart Stick e TV Box

Il servizio di streaming musicale Spotify e' arrivato anche sui dispositivi NOW TV by Roku.

 

Scritto da il 10/06/20 | Pubblicato in Spotify | NOW TV | musica in streaming | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Dall'8 Giugno 2020 è disponibile l’applicazione di Spotify sui dispositivi NOW TV, Smart Stick e TV box.

E' possibile trovare l’app di Spotify preinstallata sulla propria NOW TV Smart Stick o NOW TV Box nel caso di attivazione del dispositivo dopo l'8 giugno 2020. In alternativa, se non si trova l'app nella schermata 'Home' bisogna scaricarla e installarla dallo store: bisogna aprire l'App Store del proprio dispositivo, quindi cercare l'app Spotify, scaricarla e installarla. Fatto questo l’app Spotify si troverà disponibile nella sezione “Home”.

Spotify è indipendente dall'offerta di NOW TV: non c’è un’offerta che comprende sia NOW TV che Spotify Premium. L'app serve solo ad accedere al proprio account Spotify evitando di dover cambiare telecomando e usare solo quello del dispositivo di NOW TV, se ad esempio di ha un televisore che ha l'app Spotify installata.

 
Come scaricare e installare Spotify sui dispositivi NOW TV
Come scaricare e installare Spotify sui dispositivi NOW TV
 

L'app di Spotify per NOW TV Smart Stick/TV Box permette l'accesso al proprio account Spotify sia free che Premium inserendo le credenziali dopo avere aperto l'app. Se non si è registrati a Spotify è possibile registrarsi sui canali standard di Spotify (come il sito web) e anche tramite NOW TV Smart Stick. Per passare alla versione Premium è necessario utilizzare il sito web spotify.com e gli canali standard di Spotify, non è possibile effettuare l'upgrade del piano da free a premium dal dispositivo di NOW TV.

L'app di Spotify va ad aggiungersi alle altre applicazioni disponibili su NOW TV Smart Stick/TV Box quali Netflix, DAZN, Youtube, Vevo e poche altre.  

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie