ASUS NovaGo, laptop convertibile con connettivita' Gigabit LTE in Italia con TIM

ASUS NovaGo, laptop convertibile con connettivita' Gigabit LTE in Italia con TIM

ASUS NovaGo e' un PC convertibile Windows 10 Always Connected da 13.3 pollici con chipset Snapdragon 835 con clock fino a 2.6GHz, GPU Adreno 540 e modem 4G LTE Snapdragon X16 Gigabit con connettivita' Gigabit. In Italia con TIM anche a rate.

 

Scritto da , il 01/05/18

Seguici su

 
 

Al Mobile World Congress 2018, Asus non solo ha annunciato i nuovi smartphone della linea Zenfone 5 ma anche NovaGo, un laptop convertibile, ultrasottile e ultraleggero con connettività Gigabit LTE progettato per offrire mobilità di nuova generazione e un elevato livello di esperienza d'uso che consente agli utenti di essere sempre attivi e sempre connessi. Per questo motivo è a tutti gli effetti un dispositivo della ngamma di PC Windows 10 Always Connected.Dalla fine del mese di Aprile, Asus NovaGo è disponibile in Italia in esclusiva con TIM, pagabile in comode rate dal 20 euro al mese per 30 mesi + contributo iniziale pari a 59 euro con 5GB al mese inclusi per 1 anno (costo totale finale di 659 euro anzichè 799,99 euro) oppure pagabile in un'unica soluzione al prezzo di 700,99 euro in un anno con 25GB inclusi per 1 anno (50GB se ha casa si una la linea fissa TIM).

Asus NovaGo è alimentato dal chipset Snapdragon 835 con clock fino a 2.6GHz e GPU Adreno 540 710MHz che include un modem Snapdragon X16 Gigabit LTE che raggiunge velocità di download fino a 3-7 maggiori rispetto alle velocità medie della banda larga, oltre ad integrare il supporto Wi-Fi 2x2 11ac (2x2 MIMO) e Bluetooth 5. Lo slot per Nano SIM è integrato e inserendoci una SIM con una offerta che include dati è possibile essere sempre connessi, anche in assenza di WiFi.

Lo schermo LED ha una diagonale di 13.3 pollici e risoluzione fullHD (1920x1080 pixel) con gamma colori sRGB del 100%, tecnologia wide-view di 178 gradi, cornice sottile da 8,9mm con rapporto schermo-a-corpo del 78 per cento.

 
ASUS NovaGo
ASUS NovaGo
 

Asus NovaGo viene proposto nelle configurazioni di memoria RAM da 4GB/6GB/8GB 1866MHz LPDDR4x e con memoria interna da 64GB/128GB/256GB di tipo UFS 2.0. La connettività 'fisica' comprende 2 porte USB 3.1 Gen 1 Type-A, jack audio da 3.5mm, slot per scheda NanoSIM, slot per scheda MicroSD (fino a 256GB), porta HDMI e porta DCin.

Asus promette una autonomia della batteria fino a 22 ore di utilizzo ed oltre 30 giorni in standby. Inoltre, si trova la funzionalità di ricarica rapida che promette fino a cinque ore di autonomia con una carica di 15 minuti.

La tastiera è full-size backlit con 1.4mm di spazio tra i tasti mentre il touchpad è protetto da vetro anti-impronte e supporta gesti intelligenti fino a quattro dita. E' inoltre presente in questo Asus NovaGo un lettore di impronte digitali montato lateralmente per una maggiore comodità.

Per l'audio sono presenti un sistema audio stereo ASUS SonicMaster Premium a 2 altoparlanti con effetti audio surround, amplificatore intelligente per una maggiore esperienza audio, microfono con supporto per riconoscimento vocale Cortana.

NovaGo esegue la piattaforma Windows 10 S con include le funzionalità Windows Ink, Windows Hello e Cortana.

 
ASUS NovaGo, le offerte TIM
ASUS NovaGo, le offerte TIM
 

ASUS NovaGo, le offerte TIM

Asus NovaGo è disponibile in Italia in esclusiva con TIM, pagabile in comode rate dal 20 euro al mese per 30 mesi + contributo iniziale pari a 59 euro con 5GB al mese inclusi per 1 anno (costo totale finale di 659 euro anziché 799,99 euro).

ASUS NOVA GO A RATE - L'offerta a rate è attivabile presso i Negozi TIM dagli intestatari di SIM Ricaricabili con attiva o attivano contestualmente un'offerta con che include dati, offerta che deve rimanere attiva per tutti i 30 mesi di rateizzazione. L'offerta comporta la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 30 mesi e il pagamento di una rata mensile di importo pari a 20 euro con addebito su carta di credito (solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex) e no Carte Prepagate. E' previsto un anticipo pari a 59 euro (entry ticket) da pagare in contanti al momento in cui si sottoscrive il contratto. In caso di recesso prima della fine del periodo di 30 mesi di rateizzazione o se si disattiva l'offerta con componente dati mobile associata viene addebitato il corrispettivo per recesso anticipato e il saldo delle rate residue del prodotto. Quando si sottoscrive la rateizzazione sulla SIM con offerta dati attiva vengono inclusi 5GB gratuiti al mese per 12 mesi. In più, attivando la nuova SIM presente all’interno del pack, TIM regala 3 mesi di TIMvision (senza rinnovo automatico a pagamento alla scadenza).

ASUS NOVA GO IN UNICA SOLUZIONE - Asus NovaGo è disponibile in Italia in esclusiva con TIM, pagabile in un'unica soluzione al prezzo di 700,99 euro anziché 799,99€ attivando contestualmente l’offerta Internet 50GB (include 25GB di navigazione internet per un anno, 50GB solo se a casa si una la linea fissa TIM) del valore di 99 euro (il primo anno, poi se si rinnova viene a costare 89 euro per un altro anno). Attenzione: l’offerta Internet costa 99€ il primo anno, per cui abbinando l'Asus NovaGo si va a pagare un totale di 799,99 euro (anziché 898,99 euro che comprenderebbe il primo anno dell'offerta 50GB da 99 euro piu' i 799,99 euro del laptop). In più, attivando la nuova SIM presente all’interno del pack TIM regala 3 mesi di TIMvision (senza rinnovo automatico a pagamento alla scadenza).

COME ATTIVARE I 3 MESI DI TIMVISION INCLUSI - Attivando la nuova sim presente all’interno del pack con Asus NovaGo, inclusi 3 mesi di TIMvision. Alla prima navigazione in rete con il laptop ASUS NovaGo e la sim TIM si riceve un SMS di benvenuto. A questo punto va scaricata l'app TIMvision cliccando direttamente sull’indirizzo contenuto nell’SMS o accedendo allo store Microsoft. Dopo aevre aperto l'app vanno seguite le indicazioni per completare la registrazione indicando un indirizzo e-mail e una password (la registrazione al servizio deve avvenire su rete TIM e con la SIM TIM inserita nel laptop, non in WiFi). Completata la registrazione si puo' iniziare a fruire del servizio TIMvision sia tramite app da PC che mobile sia tramite accesso al portale www.timvision.it digitando le proprie credenziali. Gli accessi seguenti a TIMvision e la fruizione del servizio previa autenticazione possono avvenire via rete mobile o rete wi-fi indistintamente, anche non TIM.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ASUS NovaGo, laptop convertibile con connettivita' Gigabit LTE in Italia con TIM


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?