Music Keeps us Together: Harlem Gospel Choir in concerto su Huawei Video in diretta streaming per tutti

Music Keeps us Together: Harlem Gospel Choir in concerto su Huawei Video in diretta streaming per tutti

In occasione del ritorno in Italia dell'Harlem Gospel Choir, su Huawei Video il 28 dicembre 2021 in live streaming gratuita il concerto gospel 'Music Keeps us Together'.

 

Scritto da il 28/12/21 | Pubblicato in Huawei Video | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Huawei ha comunicato che Martedì 28 dicembre 2021 alle ore 20.30 grazie ad una partnership con Blue Note Milano gli utenti della sua app Huawei Video potranno vedere in streaming, gratuitamente, l'evento musicale "Music Keeps us Together", un concerto gospel che si terrà dal vivo nel jazz club di via Borsieri. Sarà trasmesso in diretta streaming non solo in Italia ma in 62 Paesi nel mondo.

Sul palco ci sarà l’Harlem Gospel Choir, gruppo fondato nel 1986 da Allen Bailey e ribattezzato “Angels in Harlem” dagli U2, costituito da cantanti e musicisti delle Black Church in Harlem: da oltre trent’anni porta in ogni angolo del pianeta una maggiore comprensione della cultura afro-americana e della musica ispirata chiamata Gospel così come si suona nella Black Church. Il repertorio che proporrà questo coro il 28 dicembre sarà dedicato al Natale e alle feste e comprenderà famosi brani che hanno fatto la fortuna del genere gospel in tutto il mondo.

Il concerto sarà disponibile gratuitamente sull'applicazione Huawei Video, l’app di Huawei che permette di vedere in streaming contenuti video tra film, serie tv, documentari e altro ancora da smartphone e tablet Huawei e Android (l'app si trova anche sul Google Play Store).

L'evento "Music Keeps us Together" del 28 dicembre vuole essere un "modo unico e speciale" per augurare un felice e sereno 2022 in ogni angolo del pianeta da parte di Blue Note Milano e Huawei. Riguardo a questo evento, seguono le dichiarazioni di Daniele Genovese, Direttore Generale di Blue Note Milano, e Dr. Jaime Gonzalo, Vice President di Huawei Mobile Services Europe.

“Music Keeps us Together è per noi un evento molto importante”, afferma Daniele Genovese, Direttore Generale di Blue Note Milano. “L’anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato davvero molto complicato per il settore dello spettacolo in generale e della musica dal vivo in particolare: con questo concerto trasmesso in live streaming in 62 Paesi nel mondo vogliamo augurare a tutti un buon 2022, nella speranza che sia finalmente l’anno della ripresa e della ripartenza. Ringraziamo nuovamente Huawei Video per la partnership tecnologica e distributiva che ha sempre assicurato durante la trasmissione in streaming dei nostri concerti, anche in piena pandemia”.

“Siamo molto contenti di confermare anche quest’anno la collaborazione con Blue Note Milano e condividere con gli utenti Huawei di tutto il mondo un momento di svago e gioia. È stato un anno ricco di innovazioni, sfide e progetti che continueranno ad accompagnarci nei prossimi mesi. Siamo convinti che la tecnologia debba migliorare la vita delle persone creando occasioni di socialità e scambio, grazie all’opportunità di essere connessi ovunque ci si trovi. Il nostro impegno è garantire, attraverso i nostri migliori prodotti, servizi che siano a portata di tutti in qualsiasi momento della vita, quando si lavora, si studia, si desidera divertirsi”, commenta Dr. Jaime Gonzalo, Vice President di Huawei Mobile Services Europe. 

Leggi anche:
Leggi anche:

Harlem Gospel Choir - performance promo