Ubisoft annuncia Uplay Plus, accesso illimitato a oltre 100 giochi per PC. Nel 2020 arriva su Google Stadia

Ubisoft annuncia Uplay Plus, accesso illimitato a oltre 100 giochi per PC. Nel 2020 arriva su Google Stadia

Dopo il debutto di Uplay Plus questo settembre su PC, il servizio in abbonamento di Ubisoft sarà disponibile attraverso Google Stadia nel 2020 portando i giochi anche su smartphone e altri device.

 

Scritto da , il 11/06/19

Seguici su

 
 

Durante la conferenza stampa dell'E3 Ubisoft ha annunciato il suo servizio di giochi in abbonamento Uplay+, che sarà disponibile da questo settembre prima per PC e poi sarà disponibile nel 2020 in Stadia, la piattaforma di giochi in streaming di Google, al via da questo novembre. Grazie a Uplay+, in Stadia si aggiungeranno oltre 100 giochi il prossimo anno.

Uplay+ non è ancora disponibile, sarà lanciato nel prossimo mese di settembre solamente per PC desktop consentendo l'accesso illimitato a oltre 100 giochi tra classici e nuovi titoli con un unico abbonamento che costerà 14,99 dollari al mese negli Stati Uniti. Non solo gli abbonati potranno accedere ai giochi, anche alle edizioni premium disponibili con DLC e alle espansioni, e potranno partecipare ai programmi di Accesso anticipato (di 3 giorni rispetto al lancio) e Beta (comprende la beta di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, a partire dal 5 settembre) per giocare ai nuovi titoli prima del lancio. L'abbonamento Uplay+ è senza impegno, potrà essere disdetto online in qualsiasi momento. Le nuove uscite di giochi verranno aggiunte automaticamente al catalogo, cosi' da poter fruire di centinaia di ore di gioco.

Questi alcuni titoli disponibili con l'abbonamento Uplay+: Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint,Assassin's Creed Odyssey, Tom Clancy's The Division 2, Watch Dogs Legion, Tom Clancy's Rainbows Six Siege, Trials Fising, Farcry5, Anno 1800, The Crew2, Beyons Good&Evil, Child of Light, For Honor e tanti altri.

E' possibile iscriversi all'indirizzo https://store.ubi.com/it/uplayplus entro il 15 agosto per partecipare alla prova gratuita di Uplay+ (per PC, non su Stadia) dal 3 al 30 settembre.

Dopo il debutto di Uplay+ questo settembre, il servizio sarà disponibile attraverso Google Stadia nel 2020, espandendo cosi' la disponibilità dei titoli di Ubisoft a piu' tipi di dispositivi e non solo ai PC. Google fornirà maggiori informazioni sull'integrazione di Uplay+ con l'avvicinarsi della disponibilità. E' improbabile che il catalogo di Uplay+ sarà aggiunto a quello di Stadia senza costi aggiuntivi; è piu' probabile, invece, che l'abbonamento Uplay+ sarà acquistabile come pacchetto aggiuntivo separato in Stadia.

Ubisoft Uplay+ - Trailer presentazione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Ubisoft annuncia Uplay Plus, accesso illimitato a oltre 100 giochi per PC. Nel 2020 arriva su Google Stadia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?