Su Galaxy Note10 funzioni esclusive in Candy Crush Friends Saga

Su Galaxy Note10 funzioni esclusive in Candy Crush Friends Saga

Samsung ha lavorato con lo sviluppatore di giochi mobili King per offrire una esperienza di realtà aumentata esclusiva nel popolare titolo Candy Crush Friends Saga.

 

Scritto da , il 30/08/19

 

Seguici su

 
 

Se il Galaxy Note9 aveva fornito ai giocatori gli strumenti di cui avevano bisogno per migliori esperienze di gioco mobile, ora il nuovo Galaxy Note10 è stato ottimizzato per i giocatori, sia accaniti che occasionali, al fine di offrire nuove e divertenti esperienze di gioco. La serie Galaxy Note10 di phablet Samsung dispone di un display Amoled dinamico con certificazione HDR10+ per offrire agli utenti una precisione dei colori maggiore, per una selezione di contenuti, e un comfort ottimale per gli occhi, grazie alla riduzione dell'emissione di luce blu. In piu', per gli appassionati di giochi, il Galaxy Note10 è inoltre dotato della tecnologia Game Booster basata su intelligenza artificiale a supporto di un gameplay esteso ottimizzato e l'analisi dei modelli di gioco. Anche la S Pen evoluta offre agli utenti modi ancora più dinamici di giocare grazie alle nuove Air Actions, ossia i controlli basati sui gesti. Ora, Samsung ha annunciato di avere lavorato con i principali sviluppatori di giochi per dispositivi mobili per creare esperienze di gioco esclusive per i possessori di un Galaxy Note10, partendo con la collaborazione con King per offrire una esperienza di realtà aumentata esclusiva nel popolare titolo Candy Crush Friends Saga.

Interazioni Air Actions tramite S Pen per la funzione Hungry Yeti AR disponibili solo su Galaxy Note10

Candy Crush Friends Saga porta in vita uno dei suoi personaggi piu' iconici, lo Yeti, con una nuova funzionalità di realtà aumentata accessibile a tutti i giocatori che possiedono uno smartphone Android abilitato all'AR. Grazie alla nuova partnership di Samsung con Candy Crush Friends Saga, solo gli utenti dei Galaxy Note10 e Note10+ possono accedere ad interazioni AR in-game bonus esclusive usando la S Pen durante il gioco.

I giocatori devono semplicemente puntare il proprio dispositivo su una superficie piana per vedere lo Yeti prendere vita sullo schermo e nella stanza. Alimentando quotidianamente questo amato personaggio del franchise Candy Crush, i giocatori possono guadagnare regali da utilizzare nel gioco quando si abbinano e cambiano caramelle. Gli utenti con un Galaxy Note10 o Note10+ possono anche sbloccare funzionalità di gioco più divertenti con le Air Actions della S Pen - ad esempio, agitando la S Pen si attiva la danza dello Yeti.

Le star del K-Pop e le super fan di Candy Crush Lisa e Jisoo di BLACKPINK sono state invitate al King HQ di Stoccolma per essere le prime a provare la nuova funzionalità sul Galaxy Note10. "Siamo grandi fan di Candy Crush", ha commentato Lisa. "Mentre siamo in tour, trascorriamo molto tempo in viaggio e nelle camere d'albergo, quando tendiamo a suonare molto." "Candy Crush Friends Saga ha i personaggi più carini e abbiamo sempre amato Yeti", ha aggiunto Jisoo. “È stato molto divertente vedere Yeti prendere vita e ballare con lui. Abbiamo adorato il momento in cui Yeti ci ha fatto un regalo! ”

E' possibile vedere i video qui sotto per vedere Lisa e Jisoo provare la funzionalità Hungry Yeti AR in Candy Crush Friends Saga su un Galaxy Note+.

Video con le BlackPink mentre provano le funzioni di Candy Crush Friends Saga esclusive per Galaxy Note10


Video con le BlackPink mentre provano le funzioni di Candy Crush Friends Saga esclusive per Galaxy Note10


"Con la tecnologia che avanza ad un ritmo così rapido, la famiglia di smartphone Galaxy presenta accessori di prossima generazione come la S Pen e sono ottimizzati per la migliore esperienza di gioco possibile", ha dichiarato Thomas Ko, VP Global Head of Service Partnerships di Samsung Electronics. “Questo è il motivo per cui abbiamo voluto collaborare con King per offrire un'esperienza di realtà aumentata esclusiva utilizzando la S Pen di Candy Crush Friends Saga, l'ultimo gioco del franchise estremamente popolare. Non vediamo l'ora che i giocatori battano i loro punteggi migliori sui dispositivi Galaxy!"

La nuova funzionalità Hungry Yeti AR è disponibile per i giocatori di Candy Crush Friends Saga su dispositivi Android e Galaxy che supportano l'AR dal livello 25 e oltre dal 30 agosto 2019. Le interazioni Air Actions tramite S Pen per la funzione Hungry Yeti AR sono disponibili esclusivamente per gli utenti Galaxy Note10 e Note10+.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria