Google Stadia: Fondamenta Empiree su Destiny 2, Joker in Mortal Kombat 11 e altre Novita’

Il mese di Febbraio 2020 si apre su Stadia con novità  che riguardano i giochi Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, Mortal Kombat 11, Destiny 2.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il Team Stadia, della piattaforma di videogiochi in streaming Stadia di Google, ha riassunto i principali eventi della settimana iniziata il 3 febbraio 2020, che riguardano principalmente tre titoli: Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, Mortal Kombat 11, Destiny 2.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 disponibile su Stadia

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 è ora disponibile, dal 4 febbraio, sulla piattaforma Google Stadia, al prezzo di 59,99 dollari.

Supercross 3 sfida il giocatore a costruire una carriera e ad entrare in una delle squadre ufficiali della Monster Energy Supercross. E’ possibile eseguire salti che sfidano la morte in una varietà di arene iconiche, creare corse multigiocatore online caotiche o giocare in cooperativa con gli amici nell’area di prova Supercross. E’ anche possibile progettare dei percorsi da sogno con il versatile editor di percorsi integrato.

Joker in Mortal Kombat 11 su Stadia

Joker in Mortal Kombat 11 su Stadia

Il clown principe del crimine, Joker, è ora disponibile per i giocatori di Mortal Kombat 11 su Stadia, con il suo caratteristico senso di umorismo contorto, mosse violente, stile sinistro e capacità di mietere nuove vittime brutalmente.

I clienti di Stadia che hanno già acquistato il Mortal Kombat 11 Kombat Pack possono iniziare a giocare immediatamente come Joker. Coloro che non disponevano del pacchetto Kombat possono acquistare Joker come componente aggiuntivo autonomo al prezzo di 5,99 dollari nel negozio Stadia oppure, solo entro il 5 febbraio, hanno potuto acquistare il pacchetto Kombat al prezzo di 16,00 dollari (prezzo normale 39,99 dollari).

La ricostruzione per le Fondamenta Empiree ha avuto inizio in Destiny 2

Il 4 febbraio, alle 9:00 PST, la ricostruzione per le Fondamenta Empiree ha avuto inizio in Destiny 2.

Saint-14 ha chiesto a tutti i Guardiani, già la scorsa settimana, di contribuire alla costruzione di un faro che sarà la base per le cose a venire nella prossima stagione.

L’obelisco della Torre è il punto focale di questo evento, quindi i giocatori devono assicurarsi di averlo sbloccato e di averlo pronto per ricevere alcuni vantaggi di cui approfittare.

I giocatori devono riunirsi e fornire risorse per un obiettivo comune.

Per partecipare bisogna donare frattalina usando la l’obelisco della Torre.

L’evento si divide in sette fasi, ciascuna delle quali richiede quantità crescenti di frattalina per progredire. Si puo’ trovare un ologramma presso l’obelisco della Torre dove poter monitorare i progressi della community nel gioco.

Non viene chiesto di consumare la frattalina guadagnata senza ricevere alcuni benefici:
– contribuire alle Fondamenta Empiree costa 100 frattalina polarizzata.
– Contribuire genera una progressione del 25% per tutte le taglie delle armi perdute nel tempo in inventario.
– L’obelisco della Torre genererà frattalina polarizzata ogni settimana in base al suo potere di risonanza.
– E’ possibile aumentare la potenza di risonanza migliorando gli altri obelischi.
– I giocatori che donano più di 5.000 unità di frattalina polarizzata prima della fine della stagione guadagneranno un trionfo e un emblema.

Tutti nella comunità di Destiny 2 riceveranno anche uno shader quando tutte le fasi saranno completate.

A seguire un’anteprima degli obiettivi della community per le sette fasi:
• Fase 1: 400.000.000
• Fase 2: 700.000.000
• Fase 3: 1.200.000.000
• Fase 4: ??? • Fase 5: ??? • Fase 6: ??? • Fase 7: ???

Tutti i giocatori di Destiny 2 sono invitati a contribuire. L’evento è disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2, a prescindere dal possesso del Pass stagionale.

E’ possibile richiedere Destiny 2: The Collection con l’abbonamento Stadia Pro se non già fatto.

Impostazioni privacy