Microsoft annuncia Xbox Series S

Microsoft annuncia Xbox Series S

Microsoft promette 'prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola di sempre'.

 

Scritto da , il 08/09/20

 

Seguici su

 
 

Microsoft ha annunciato la Xbox Series S, una nuova console di prossima uscita. Anche se i dettagli al momento non sono disponibili, potrebbe essere una versione leggermente più economica della Xbox Series X, annunciata come la console Xbox più veloce e potente di sempre, che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di quest'anno.

In un tweet, Microsoft ha detto che la Xbox Series S arriverà "presto" e ha mostrato una immagine della console, che si presenterà di colore bianco (l'opposto del nero di cui sarà colorata la Xbox Series X). Inoltre, sappiamo ufficialmente che la Xbox Series S offrirà "prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola di sempre".

Microsoft ha anche già rivelato il prezzo della Xbox Series S, che sarà di 299 dollari.

Leggi anche:

Presumibilmente, la Xbox Series S sarà una Xbox Series X senza unità disco, quindi sarà più rivolta al gaming via streaming o con download dei giochi dall'Xbox Store. Se confermatà, Microsoft seguirà la strada presa da Sony con la sua prossima generazione di Sony Playstation, la PS5, che arriverà entro fine anno in due versioni: una con unità Ultra HD Blu-ray disc, e una 'digital edition' senza unità disco.

Maggiori informazioni sulla Xbox Series dovrebbero arrivare in prossimità del debutto sul mercato, previsto in tempo per le festività natalizie.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria