ROG Phone 3, Asus e Gameloft partner per offrire una esperienza di gaming immersiva

ROG Phone 3, Asus e Gameloft partner per offrire una esperienza di gaming immersiva

Cinque giochi mobile Gameloft (Asphalt 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions) saranno ottimizzati per il gaming con l'accessorio ROG TwinView Dock 3, che abilita il dual screen con il ROG Phone 3.

 

Scritto da il 06/10/20 | Pubblicato in Asus ROG Phone 3 | Gameloft | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Lo sviluppatore di videogiochi, Gameloft e Asus hanno annunciato una partnership per portare una nuova esperienza di gioco sullo smartphone da gaming ROG Phone 3.

Come parte di questo accordo, popolari titoli mobile sviluppati da Gameloft, tra cui Asphalt 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions saranno ottimizzati per il funzionamento con ROG TwinView Dock 3, l’accessorio per il gaming dual screen compatibile con ROG Phone 3.

 
ROG Phone 3 - TwinView Dock 3
ROG Phone 3 - TwinView Dock 3
 

Il ROG TwinView Dock 3 espande le possibilità di gaming andando ad affiancare un secondo schermo a quello principale: in questo modo, il gioco può essere visualizzato con immagini fluide sul display principale che ha una frequenza di aggiornamento a 144Hz/1ms, mentre sul display secondario possono essere mostrate ulteriori informazioni in-game (come chat, posizione in classifica, e altro ancora).

Gameloft, inoltre, ha lavorato a stretto contatto con Asus per sfruttare al meglio il processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G che monta il ROG Phone 3, per aumentare il numero di FPS (frame per secondo) in Asphalt 9: Legends, Modern Combat5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions e visualizzare immagini più fluide.

Il ROG TwinView Dock 3 è disponibile come accessorio opzionale per ROG Phone 3 al prezzo di 269,99 euro.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria