Su Fortnite arrivano Black Panther, Captain Marvel e Operazione coi Fiocchi

Su Fortnite arrivano Black Panther, Captain Marvel e Operazione coi Fiocchi

Dal nuovo pacchetto con Black Panther, Captain Marvel e Taskmaste all'Operazione coi Fiocchi: ecco le novità di Fortnite che accompagneranno i giocatori per tutte le festività.

 

Scritto da , il 22/12/20

 

Seguici su

 
 

Epic Games, lo sviluppatore dietro il popolare videogioco Fortnite, ha annunciato la disponibilità del nuovo pacchetto "Marvel: Regalità & Guerrieri", contenente tre dei migliori personaggi Marvel di sempre: Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster. I fan di 'Pantera Nera' possono anche festeggiare l'eredità del re di Wakanda con l'emote Saluto del Wakanda. Inoltre, fino al 5 gennaio 2021 è attiva l'Operazione coi Fiocchi. Scopriamo queste novità.

Leggi anche:

Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster in Fortnite


Marvel: Regalità & Guerrieri

I giocatori di Fortnite possono acquistare il nuovo pacchetto "Marvel: Regalità & Guerrieri" contenente tre dei migliori personaggi Marvel di sempre: Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster. Più nel dettaglio, il pacchetto include:

BLACK PANTHER:
• Costume Black Panther con lo stile Caricato cineticamente
• Piccone doppio Pugnali in vibranio
• Deltaplano Cavalcacieli di Wakanda
• Dorso decorativo Mantello del re con la variante di stile Caricato cineticamente
CAPTAIN MARVEL:
• Costume Captain Marvel con la variante di stile Potenziata
• Piccone Bastone alpha
• Deltaplano Il potere di Mar-Vell
• Dorso decorativo Dorso da Kree con lo stile Potenziato
TASKMASTER:
• Costume Taskmaster
• Dorso decorativo Scudo del mutaforma
• Piccone Spada dell'imitatore

Non è la prima volta che personaggi del mondo Marvel arrivano in Fortnite. La scorsa estate, nel gioco è arrivato il primo Vendicatore: Captain America.  
 
L'Emote saluto del Wakanda
L'Emote saluto del Wakanda
 
Leggi anche:

Restando in tema di Black Panther, dal 21 dicembre in Fortnite è possibile festeggiare l'eredità del re di Wakanda con l'emote Saluto del Wakanda, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che completano le nuove sfide Wakanda per sempre tra il 21 dicembre (15:00 ora italiana) e il 13 gennaio (01:00 ora italiana).

Operazione Coi fiocchi

In Fortnite è arrivato anche lo spirito natalizio, con la missione "Operazione Coi fiocchi". Dal 18 dicembre 2020 al 5 gennaio 2021 è possibile prendere d'assalto l'isola e completare le missioni di Commando di Neve per ottenere costumi gratis e altro ancora, pilotare aerei tra i cieli più freddi, giocare alle MAT preferite dai fan e godersi il paesaggio innevato.

L'Operazione Coi fiocchi su Fortnite


Nel corso dell'Operazione Coi fiocchi, Commando di Neve offre missioni che si possono completare per avere ricompense gratis, tra cui il dorso decorativo ben impacchettato Scudo a sorpresa, il piccone a globi innevati Sfere di ghiaccio, e poi deltaplani, coperture, un altro dorso decorativo e piccone e altro ancora.

Completando nove incarichi dell'Operazione Coi fiocchi è possibile sbloccare il costume di Commando di Neve, mentre completandone dodici si può sbloccare il costume in stile invernale Squadra Brina.

Fino al 5 gennaio, tornano a rotazione i MAT, inclusa la "Aviazione reale" e la nuova MAT "Onda d'urto" nella quale i giocatori si possono affrontare lanciandosi a vicenda in una Tempesta super-rinforzata che si restringe nel nulla. Inoltre, "Frenesia piccone" arriva per la prima volta sottoforma di MAT.

In occasione dell'Operazione Coi fiocchi si possono anche trovare nuovi costumi festivi nel Negozio oggetti e costumi a tema natalizio delle stagioni passate.

Infine, fino al 6 gennaio alle 01:00 (ora italiana), l'emote "Canta insieme" è disponibile gratis nel Negozio oggetti. Chi l'ha acquistata in precedenza verranno riceverà un rimborso in V-buck di quanto speso.

Leggi anche:
 
Operazione coi Fiocchi su Fortnite
Operazione coi Fiocchi su Fortnite
 

Fortnite Sing Along Emote



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria