eFootball 2023, The Football Festival tra le novita' della Stagione 2 sui dispositivi mobile

eFootball 2023, The Football Festival tra le novita' della Stagione 2 sui dispositivi mobile

Tra le principali novità, l'aggiunta di 40 Nazionali selezionabili per un tempo limitato; i National Team Pack di Giappone, Brasile, Argentina e Francia; il torneo 'The International Cup Experience'.

 

Scritto da il 20/11/22 | Pubblicato in eFootball 2023 | eFootball | giochi mobile | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Konami ha presentato la "Season 2" di eFootball 2023, il nuovo nome della popolare serie calcistica 'PES'. Caratterizzata dal tema 'The Festival Football', la nuova stagione prevede di portare una serie di eventi e campagne in-game, alcuni già oggi disponibili. Inoltre, lo sviluppatore ha annunciato un nuovo aggiornamento per Yu-Gi-Oh! Master Duel, che introduce migliorie e novità, tra cui la nuova modalità Team Battle. 

Leggi anche:

La Season 2 di eFootball 2023

Tra le principali novità della 'Stagione 2' di eFootball 2023, 40 nuove Nazionali possono essere selezionate per un tempo limitato nella modalità offline "Trail Match" (dal 16 novembre 2022 a metà febbraio 2023) e nella modalità online "Dream Team", e i "National Team Pack" di Giappone, Brasile, Argentina e Francia.

Inoltre, per celebrare il calendario Mondiali 2022, dal 17 novembre 2022 e fino al 12 gennaio 2023 disponibile nel gioco la "The International Cup Experience", un torneo IA in cui gli utenti di 46 Paesi potranno sfidare l'intelligenza artificiale e competere nelle fasi a gironi e nei successivi turni a eliminazione diretta per raggiungere la vetta del calcio mondiale. Questa iniziativa va ad affiancare la competizione 'eFootball International Cup', già avviata lo scorso 20 ottobre e che proseguira fino al 17 dicembre 2022, che mette in palio un montepremi finale di oltre 1 miliardo di monete eFootball.

Infine, per aiutare tutti giocatori a iniziare o proseguire il proprio viaggio in eFootball, l'aggiornamento include quattro nuovi National Team Pack: Francia 2022 (nov), Argentina 2022 (nov), Brasile 2022 (nov), Giappone 2022 (Nov). Questi pacchetti, utili sia per migliorare i Dream Team dei veterani sia per offrire una solida base di partenza ai neofiti, includono 11 carte, una per ogni ruolo della formazione titolare. I giocatori avranno così a disposizione un pacchetto completo, bilanciato tra le varie posizioni in campo, che consentirà loro di costruire una squadra competitiva. Ogni National Team Pack contiene anche una carta giocatore “Big Time”, il nuovo tema delle carte giocatore di tipo “Epico” del videogioco. Questi calciatori, del presente e del passato, saranno omaggiati con carte in edizione speciale che celebreranno la loro incredibile carriera. I fan potranno così rivivere in-game alcuni dei momenti più memorabili della storia del calcio. 

eFootball 2023 | Trailer The Football Festival


 
eFootball 2023 | Trial Match - National Teams
eFootball 2023 | Trial Match - National Teams
 
 
eFootball 2023 | The International Cup Experience
eFootball 2023 | The International Cup Experience
 
 
eFootball 2023 | Nuovi National Team Pack
eFootball 2023 | Nuovi National Team Pack
 
 
eFootball 2023 | Big Time
eFootball 2023 | Big Time
 

Team Battle in Yu-Gi-Oh! Master Duel

Konami ha annunciato un nuovo aggiornamento per Yu-Gi-Oh! Master Duel per introdurre migliorie e novità, tra cui la nuova modalità Team Battle che permetterà ai duellanti di mettersi alla prova in incontri 3v3 o 5v5. Ogni Duellante si scontrerà con un giocatore della squadra avversaria, la squadra con il maggior numero di vittorie alla fine dei Duelli sarà la vincitrice.

Per prepararsi al meglio a Team Battle, i Duellanti possono ora migliorare i propri Deck acquistando carte dal nuovo Battle Trajectory Selection Pack. Questo pack contiene nuove carte potenti e alcuni tra i Mostri Pendulum, dagli archetipi “Artistamico Scimmiatastiera” e “Drago Occhi Diversi”. Battle Trajectory introduce nel gioco anche l’archetipo “Mamonaka i Vaylantz Uniti”, basato sulla manipolazione della posizione delle carte degli avversari.

I Duellanti, infine, possono acquisire dallo shop in-game, con il nuovo oggetto Deck Slot, il nuovo Protettore Mamonaka i Vaylantz Uniti e l’Icona Visas Starfrost.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile gratuitamente per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

 
Team Battle in Yu-Gi-Oh! Master Duel
Team Battle in Yu-Gi-Oh! Master Duel