Google Contatti consente di inviare denaro tramite Google Pay

Google Contatti consente di inviare denaro tramite Google Pay

Gli utenti di Google Play possono ora inviare denaro ad un contatto direttamente dall'app Contatti.

 

Scritto da , il 12/03/18

Seguici su

 
 

Google ha iniziato ad integrare all'interno della sua app Contatti per device Android il servizio Google Pay per consentire agli utenti di condividere denaro ad un contatto direttamente dall'app Contatti. A riportare la notizia è stato il sito Android Police, che ha condiviso gli screenshot della app Contatti nel suo telefono aggiornata alla versione 2.5 con integrato Google Pay.

AP segnala che il roll out di questa integrazione tra G Pay e Google Contatti ma naturalmente il servizio Google Pay viene integrato in contatti solo nei paesi in cui il servizio è ufficialmente partito, per cui in Italia anche se l'app Google Contatti viene aggiornata all'ultima versione disponibile fino a quando G Pay debutterà da noi non si vedrà l'integrazione.

 
integrazione G Pay in Google Contatti
integrazione G Pay in Google Contatti
 

L'integrazione di Google Pay in Contatti arriva poco dopo che Google ha riunito sotto questo unico marchio i suoi prodotti di mobile payment che erano distintamente chiamati Android Pay e Google Wallet. Android Pay era la soluzione di Google simile ad Apple Pay e Samsung Pay per pagare nei negozi con lo smartphone mentre Google Wallet era il 'portafogli' digitale per pagare nei negozi online e sul Play Store. Dal 20 febbraio scorso, questi due servizi ora fanno parte entrambi di Google Pay.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Contatti consente di inviare denaro tramite Google Pay


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?