Telefono Google Pixel meno costoso atteso in Estate

Telefono Google Pixel meno costoso atteso in Estate

 

Scritto da , il 04/04/18

Seguici su

 
 

Google starebbe lavorando su una versione economica del suo smartphone Pixel 2 destinato ai mercati in cui i consumatori non sono ancora disposti a spendere cifre esorbitanti come l'India. E' quanto riferisce il sito The Economic Times, secondo cui lo smartphone sarà lanciato entro questa Estate, a luglio o ad agosto.

Secondo la fonte, Google ha dei piani di sviluppo per l'India e il lancio di questo suo nuovo telefono 'low budget' è al primo posto dell'elenco che comprende anche di portare sul mercato indiano i dispositivi intelligenti a marchio Nest e il router modulare Google WiFi oltre al convertibile con Chrome OS e Pixelbook Pen Pixelbook.

Google ha lanciato i suoi primi smartphone Pixel e Pixel XL alla fine del 2016 in paesi selezionati tra cui gli Stati Uniti, seguiti un anno dopo dai Pixel 2 e Pixel 2 XL dei quali solo il secondo è stato introdotto anche in Italia alla cifra molto alta di 989 euro. Quest'anno è logico aspettarsi il debutto dei telefoni Pixel 3 e Pixel 3XL nel prossimo mese di Ottobre, poco dopo che sarà lanciato questo ipotetico Pixel 2 Lite. E' pertanto logico presupporre che questo smartphone di fascia media vada ad affiancarsi ai Pixel 2 di fascia alta, non a sostituirli.

Sulla carta, il telefono Pixel economico a cui Google starebbe lavorando proprio per via del tipo di consumatori a cui è destinato dovrebbe offrire specifiche un poco inferiori rispetto al Pixel 2. Quest'ultimo, ricordiamo, ha un display AMOLED da 5 pollici di risoluzione fullHD (1080x1920 pixel) con aspect ratio di 16:9, fotocamera da 12MP sul retro e una fotocamera da 8MP frontale, chipset Snapdragon 835 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Telefono Google Pixel meno costoso atteso in Estate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?