Google Fit: widget per rapido accesso ai progressi, migliore registrazione manuale di attivita' e strumenti di relax

Google Fit: widget per rapido accesso ai progressi, migliore registrazione manuale di attivita' e strumenti di relax

Google ha aggiornato la piattaforma Google Fit per rendere più facile il raggiungimento degli obiettivi di salute.

 

Scritto da , il 11/12/18

Seguici su

 
 

Quest'anno, Google ha ridisegnato Google Fit attorno ai nuovi obiettivi di attività basati sulle raccomandazioni sull'attività fisica della American Heart Association e dell'Organizzazione mondiale della sanità. In questi ultimi mesi, diversi utenti di Google Fit hanno condiviso le proprie richieste di funzionalità e ora, giusto in tempo per le vacanze di fine anno, Google ha aggiornato la piattaforma per rendere più facile il raggiungimento degli obiettivi di salute. A riportare le novità in arrivo su Google Fit è stato Defne Gurel, Manager del Prodotto Google Fit, in un post sul blog di Google.

Accesso più rapido ai progressi.
Nella versione aggiornata di Google Fit per Android gli utenti possono vedere i propri progressi a colpo d'occhio sulla schermata iniziale di Android con i nuovi widget di Google Fit. E' possibile fissare widget per controllare istantaneamente i Punti cardio (Heart Points), i Minuti di Movimento (Move Minutes) e altre statistiche giornaliere.

Migliorata la registrazione manuale di attività.
Google Fit mostra ora l'ultimo allenamento sulla schermata principale. Quando si registra manualmente un allenamento nel diario, si ha anche la possibilità di regolare l'intensità della propria attività e ottenere Punti cardio (Heart Points) più accurati per l'allenamento registrato.

Nuovi strumenti per rilasssarsi.
Sugli smartwatch alimentati dalla piattaforma Wear OS, Google Fit è in grado di guidare attraverso esercizi di respirazione per aiutare a rilassarsi quando se ne ha bisogno. Un supporto che puo' tornare utile tra lo shopping dei regali dell'ultimo minuto, addobbi natalizi e riunioni di famiglia, essendoci molto da fare per pianificare le vacanze che stanno arrivando.

Disponibilità.
Il supporto per i widget sulla schermata di Android per l'accesso rapido a statistiche giornaliere, la migliore registrazione manuale delle attività e le sessioni su Wear OS per rilassarsi sono in distribuzione, questi aggiornamenti sono in arrivo sui telefoni Android o sul sistema operativo Wear di Google.
 
Google Fit
Google Fit
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Fit: widget per rapido accesso ai progressi, migliore registrazione manuale di attivita' e strumenti di relax


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?