Google Assistente supporta Google Maps su iOS e Android

Google Assistente supporta Google Maps su iOS e Android

Con solo l'uso della voce diventa possibile condividere l'ETA da Google Maps con amici e familiari, rispondere a messaggi di testo, riprodurre musica e podcast, cercare luoghi mentre si è in viaggio.

 

Scritto da , il 09/01/19

Seguici su

 
 

Google al CES 2019 di Las Vegas ha annunciato l'inizio della distribuzione del suo Assistente in Google Maps su iOS e Android.

All'interno dell'app Google Maps aggiornata con il supporto per l'Assistente Google, con solo l'uso della propria voce si puo' condividere l'ETA (tempo stimato di arrivo a destinazione) con amici e familiari, rispondere a messaggi di testo, riprodurre musica e podcast, cercare luoghi lungo il percorso, aggiungere una nuova fermata e altro ancora.

Su Android, l'Assistente Google funziona con i servizi di messaggistica dei seguenti provider: SMS, WhatsApp, Messenger, Hangouts, Viber, Telegram, Messaggi Android e altri. E mentre si è alla guida, l'Assistente calcola automaticamente l'ETA da Google Maps dando la possibilità di inviare l'orario stimato di arrivo ad uno o piu' contatti. Semplicemente dicendo "Ok/Hey Google, portami a casa" si puo' aprire Google Maps e ottenere aiuto dall'Assistente nel viaggio.

Il supporto per l'Assistente Google in Google Maps è in distribuzione su iOS e Android dall'8 gennaio 2019. Non appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo l'articolo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Assistente supporta Google Maps su iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?