Google rilascia Captain Marvel, Rocket e altri adesivi AR ispirati ad Avengers: Endgame per Playground su Pixel

Google rilascia Captain Marvel, Rocket e altri adesivi AR ispirati ad Avengers: Endgame per Playground su Pixel

Al pacchetto di Playmoji del Marvel Cinematic Universe per Pixel si aggiungono i personaggi di War Machine, Thor, Black Widow, Rocket e Captain Marvel.

 

Scritto da , il 16/04/19

Seguici su

 
 

Google attraverso il suo Google Store ha annunciato che terrà un evento il prossimo 7 maggio, occasione in cui "arriveranno i rinforzi". Nel teaser ufficiale, Google anticipa che "il 7 maggio nell'universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario". E' possibile che Google annuncerà il 7 maggio i telefoni Pixel 3a e Pixel 3a XL di cui si è vociferato nelle settimane scorse. Nel frattempo, Google ha rilasciato anche un promo video intitolato "Pixel 3 + Marvel Studios' Avengers: Endgame" in cui promuove il nuovo pacchetto di Playmoji Endgame di Marvel Studios, ora disponibile in Playground in esclusiva per dispositivi Pixel. 

Pixel 3 + Marvel Studios' Avengers: Endgame


Vuoi sconfiggere un cattivo come Thanos e salvare il mondo?

Playground è una modalità disponibile nell'app della fotocamera dei telefoni Pixel di Google grazie alla quale è possibile portare in una scena reale degli elementi digitali (che è il concetto di realtà virtuale) come i supereroi preferiti, adesivi e didascalie divertenti che sono in grado di animarsi. Grazie alla partnership con Marvel Studios, Google ha sviluppato e reso disponibile per Playground un pacchetto di Playmoji del Marvel Cinematic Universe a cui si vanno oggi ad aggiungere cinque nuovi personaggi - War Machine, Thor, Black Widow, Rocket e Captain Marvel - giusto in tempo per l'uscita di "Avengers: Endgame" dei Marvel Studios, nelle sale il 26 aprile negli USA e il 24 aprile in Italia.

I cinque nuovi personaggi eroi si vanno ad unire a Iron Man, Capitan America, Hulk, Nebula e Okoye già prima disponibili in Playground, quindi ora gli utenti fan del Marvel Cinematic Universe potranno rendere ancora più epiche le scene in AR aggiungendo i personaggi interattivi alle loro foto e video.

Grazie al rilevamento del movimento di ARCore, alla stima della luce e alla capacità di comprendere il mondo reale, l'aspetto dei personaggi virtuali appaiono in maniera realistica sul mondo reale, attraverso la fotocamera del Pixel, e anche reagiscono alle espressioni facciali in tempo reale. Basta avere telefono Pixel e Playmoji con il pacchetto Avengers: Endgame dei Marvel Studios per accedere a questa esperienza.

Nel promo qui sopra, realizzato per il lancio dei nuovi personaggi Playmoji del Marvel Cinematic Universe, Google ha voluto divertirsi reinventando l'MCU, esplorando "cosa sarebbe successo se Pixel 3 fosse stato lanciato in un mondo che necessitava di un piccolo aiuto, insieme agli Avengers".

Gli utenti Pixel che scaricheranno e useranno le Playmoji degli Avengers sono invitati a condividere le loro realizzazioni sui social attraverso l'hashtag #pixelendgame.

 
Playground: Avengers Marvel Studios
Playground: Avengers Marvel Studios
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google rilascia Captain Marvel, Rocket e altri adesivi AR ispirati ad Avengers: Endgame per Playground su Pixel


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?