Google Nest Hub Max in vendita in mercati selezionati da settembre

Google Nest Hub Max in vendita in mercati selezionati da settembre

La versione piu' grande del Nest Hub, con anche una videocamera Nest integrata, sarà disponibile da settembre in selezionati paesi.

 

Scritto da il 25/07/19 | Pubblicato in Google Nest Hub Max | Google Nest Hub | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Nello scorso mese di maggio, Google ha annunciato il suo piu' grande e costoso display intelligente, il Nest Hub Max. Dall'annuncio non è ancora arrivato sul mercato. Ora, il debutto è previsto il 9 settembre negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia. A rivelare la data è stata la pagina ufficiale del supporto online di Google in cui la società elenca la disponibilità dei suoi prodotti nei vari paesi del mondo. E dopo aver rimosso l'informazione da questa pagina, Google ha confermato a CNET che Nest Hub Max verrà lanciato il 9 settembre.

Il Nest Hub Max offre tutte le cose che già si trovano nel Nest Hub piu' piccolo di 7 pollici ma in un formato piu' grande di 10 pollici e con una fotocamera intelligente integrata (una vera e propria Nest Cam) che torna utile per avere uno sguardo in casa anche quando si è fuori casa e per restare in contatto con familiari e amici attraverso le videochiamate (Google Duo). Ci sono l'Assistente Google integrato, il supporto per Youtube e altoparlanti stereo.

Il Nest Hub Max non è destinato al mercato italiano, almeno inizialmente, e costerà 229 dollari negli Stati Uniti.

Leggi anche:

Google Nest Hub Max



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria