Le storie Disney a tema Frozen 2 sugli altoparlanti Google Nest

Le storie Disney a tema Frozen 2 sugli altoparlanti Google Nest

E' possibile scegliere il personaggio del racconto e ascoltarlo con tanto di effetti sonori e musica in sottofondo.

 

Scritto da il 24/10/19 | Pubblicato in Google Nest Mini | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

In occasione del lancio del suo nuovo altoparlante intelligente Nest Mini 2 e in vista dell'arrivo nei cinema di "Frozen 2" della Disney, Google ha annunciato la disponibilità di una dozzina di nuove storie con protagonisti Elsa, Anna, Kristoff e Olaf e che si possono ascoltare solo sugli smart speaker con Google Assistant.

Per iniziare ad ascoltare le storie legate al mondo Frozen 2 tramite Google Assistant basta semplicemente dire "Ehi Google, raccontami una storia di Frozen" e poi scegliere il personaggio del racconto e ascoltarlo con tanto di effetti sonori e musica in sottofondo.

Entro la fine di quest'anno altre nuove storie andranno ad aggiungersi alla dozzina di nuove storie da oggi disponibili.
Purtroppo, la disponibilità è solo per chi ha impostato l'Assistente Google in lingua inglese.

Il nuovo Nest Mini 2 è invece in vendita anche in Italia. Questo nuovo altoparlante intelligente di Google rispetto alla generazione precedente offre audio migliore, un design eco-sostenibile, supporto da parete integrato e altro ancora. Maggiori informazioni sul dispositivo si possono trovare QUI.

I genitori possono dare ai propri figli l'accesso all'Assistente su Nest Mini e ad altri smart speaker di Google Assistant creando un account per bambini di età inferiore ai 13 anni tramite Family Link, quindi collegando il proprio account Google e la voce a Google Nest. A parte le storie di Frozen, attraverso i dispositivi con Google Assistant è possibile accedere ad altre avventure interattive con alcuni dei personaggi preferiti dai piu' piccoli.

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria