Google e Unieuro offrono un mese di DAZN

Google e Unieuro offrono un mese di DAZN

Per gli appassionati di calcio, da Unieuro acquistando un dispositivo Google Nest Hub di 2a generazione, Google Wifi, Nest Wifi, Chromecast o Chromecast con Google TV è possibile ricevere un mese di DAZN STANDARD offerto da Google: ecco come funziona.

 

Scritto da il 18/08/22 | Pubblicato in promozioni Google | DAZN | Unieuro | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Unieuro, Google e DAZN hanno attivato l'operazione a premi "Unieuro e Google ti offrono un mese di DAZN' valida presso i punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it, dal 10 agosto 2022 al 31 dicembre 2022. Grazie a questa iniziativa, chi acquista nel periodo di validità suddetto sul sito Unieuro, in un negozio Unieuro o modalità "Clicca e Ritira" del sito Unieuro uno dei prodotti Google Nest in promozione (Google Nest Hub 2a Gen, Chromecast con Google TV, Google Chromecast, Google Wifi o Google Nest) può ricevere un codice da redimere per usufruire di un mese di abbonamento gratuito al servizio di sport in streaming live e ondemand DAZN.

Il codice che consente la visione di un mese gratuito di DAZN viene fornito da Unieuro tramite email se l'acquisto viene finalizzato online, mentre tramite stampa su carta da scontrino se l'acquisto viene finalizzato in negozio. In entrambi i casi, il codice DAZN è univoco, non è cumulabile ed è attivabile entro il 30 gennaio 2023, solo da nuovi clienti DAZN e da clienti con un account DAZN non attivo.

Stando al regolamento dell'iniziativa, il Premio ha un valore, al pubblico, pari a 29,99 euro (IVA inclusa) e dà diritto alla visione del Servizio DAZN come previsto dalle condizioni del piano di abbonamento DAZN STANDARD, che prevede la possibilità di registrare massimo due dispositivi sul proprio account, e di vedere DAZN su due dispositivi in contemporanea solo se tali dispositivi sono connessi alla stessa rete internet domestica, oppure su un dispositivo, indipendentemente dalla rete internet a cui questo è connesso. [Differenza DAZN Standard e DAZN Plus].

Come ottenere il codice DAZN
1) Acquista sul sito unieuro, in negozio o modalità "Clicca e Ritira" uno dei prodotti Google Nest in promozione: Google Nest Hub (2a Gen), Chromecast con Google TV, Google Chromecast, Google Wifi o Google Nest.
2) Riceverai il codice DAZN una volta effettuato l'acquisto:
- Se l'acquisto verrà finalizzato online, riceverai il codice DAZN tramite email;
- Se l'acquisto verrà finalizzato in negozio, riceverai il codice DAZN stampato su carta da scontrino.

Come attivare il codice DAZN
- Se sei un nuovo cliente DAZN: visita il sito www.dazn.com/it-lT/redeem/, inserisci nel box il Codice DAZN che hai ricevuto da Unieuro, inserisci i tuo dati personali (nome, cognome, indirizzo mail e password), aggiungi un metodo di pagamento valido; proseguendo con la registrazione, accetti i termini e le condizioni del Servizio DAZN e l'informativa sulla Privacy. Al termine, puoi cominciare a guardare i contenuti DAZN.
- Se hai già un account DAZN ma non sei più abbonato: visita il sito www.dazn.com/it-lT/redeem/, iinserisci nel box il Codice DAZN che hai ricevuto da Unieuro, clicca su ACCEDI in alto a destra o in basso, inserisci la tua mail e la tua password dell'account DAZN esistente e clicca su ACCEDI; aggiungi un metodo di pagamento valido. Proseguendo con la registrazione, accetti i termini e le condizioni del Servizio DAZN e l'informativa sulla Privacy; al termine, puoi cominciare a guardare i contenuti DAZN.

Alla fine del mese offerto in premio, il servizio DAZN si rinnoverà automaticamente ogni mese al prezzo di DAZN vigente in quel momento, con possibilità di disattivare in qualunque momento il rinnovo automatico e di recedere dal Servizio DAZN secondo le modalità descritte nelle Condizioni di utilizzo DAZN.

E' possibile consultare il regolamento completo di questa iniziativa dal sito www.unieuro.it/online/dazn-google-regolamento