LG registra marchio Q Note: in arrivo la risposta di LG al Galaxy Note?

LG registra marchio Q Note: in arrivo la risposta di LG al Galaxy Note?

La registrazione del marchio 'LG Q Note' suggerisce l'arrivo di un nuovo phablet LG con stilo.

 

Scritto da , il 01/05/18

Seguici su

 
 

LG dopo averci tentato con la linea 'Stylo' potrebbe lanciare un nuovo tentativo per contrastare la linea Galaxy Note di Samsung poichè la società sudcoreana ha registrato il marchio 'LG Q Note' suggerendo l'arrivo di un nuovo telefono con stilo. Come riportato dal sito Gizmochina, la domanda di tutela del marchio al momento riguarda solo la Corea del Sud per cui anche se un telefono di questa linea dovesse arrivare potrebbe essere limitato alla vendita nel solo mercato sudcoreano.

La linea 'LG Q' già esiste e non è una serie ben definita avendo ad oggi proposto telefoni con prezzi tra 350 (LG Q6) e 600 euro (LG Q8) mentre sarebbe una novità 'LG Q Note' che potrebbe debuttare con uno smartphone top di gamma con in piu' il supporto per lo stilo andando a coprire la stessa fascia di mercato a cui si rivolge la lineup Galaxy Note di Samsung.

A parte il nome del marchio non ci sono altre informazioni su LG Q Note. Possiamo solo presupporre che potrebbe comprendere un telefono che avrà molte specifiche in comune con l'imminente G7 ThinQ (che viene presentato il 2 maggio) con in aggiunta uno stilo. Se un phablet 'LG Q Note' arriverà, tuttavia, è logico aspettarselo almeno un paio di mesi dopo rispetto al lancio del G7, quindi verso l'Estate inoltrata. Altra incognita è se il primo smartphone 'LG Q Note' avrà il suffisso "ThinQ" nel nome, questo usato dalla società fino ad oggi negli smartphone con funzionalità avanzate alimentate dall'intelligenza artificiale.

Nella foto sopra: LG Q6.

 
LG Q Note - domanda di registrazione del marchio
LG Q Note - domanda di registrazione del marchio
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG registra marchio Q Note: in arrivo la risposta di LG al Galaxy Note?


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?