Lg annuncia Explorer Project, serie di prodotti che offrono esperienze inesplorate

Lg annuncia Explorer Project, serie di prodotti che offrono esperienze inesplorate

Nuova categoria di dispositivi mobili di LG volta a scoprire nuovi modi di interagire con i dispositivi mobili, concentrandosi sulle esigenze in continua evoluzione dei consumatori di oggi.

 

Scritto da , il 02/09/20

 

Seguici su

 
 

LG ha comunicato quando annuncerà il suo prossimo smartphone, che sarà qualcosa di completamente diverso da uno smartphone tradizionale. A diventare ufficiale sarà il dispositivo che negli ultimi giorni abbiamo visto avere due display, uno che ruota sull'altro di 90 gradi, e che abbiamo conosciuto con il nome 'LG Wing'. Sarà il primo della gamma di prodotti 'Explorer Project' di Lg. La presentazione è prevista il 14 settembre alle ore 16.00 (ora locale) sul canale ufficiale YouTube e sulla pagina Facebook di LG Mobile (oppure qui). Nell'attesa, è stato anticipato il progetto con il video-invito di 30 secondi che si può vedere qui sotto.

Leggi anche:

Lg Wing - teaser 'Explorer Project'


La gamma di prodotti “Explorer Project” è sia una iniziativa sia una categoria di prodotti e includerà dispositivi capaci di offrire "delle esperienze di utilizzo distintive e ancora inesplorate" e rinnovano nel mondo mobile "curiosità ed entusiasmo" aprendo qui le porte ad una "nuova strategia focalizzata su nuovi touchpoint e territori sconosciuti". 

“Explorer Project” segna anche una nuova direzione nel posizionamento degli smartphone LG. Il brand ha previsto di destinare i prodotti di questa gama a coloro che ricercano una "esperienza inedita che gravita attorno ad un design assolutamente innovativo".

LG sta collaborando con diversi partner tra cui Rave (per la condivisione di uno streaming mentre si chatta in un gruppo), Ficto (per il revenue sharing per contenuti mobile), Tubi (servizio streaming gratuito con inserzioni pubblicitarie) e NAVER (motore di ricerca sud-coreano) per sviluppare funzionalità per gli smartphone della gamma ”Explorer Project”. Tra i partner c'è Qualcomm Technologies, fornitore dei processori degli smartphone LG. NAVER ha già lavorato in passato collaborando con Lg per la creazione del Dual Screen, ed ora sta lavorando su una versione del proprio browser Whale capace di sfruttare le caratteristiche particolari dei dispositivi della gamma “Explorer Project”. 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria