Motorola Moto G82 5G con Snapdragon 695 e camera principale da 50MP debutta in Italia

Motorola Moto G82 5G con Snapdragon 695 e camera principale da 50MP debutta in Italia

Motorola lancia in Italia Moto G82 5G, smartphone di fascia media con Qualcomm Snapdragon 695 5G, un sistema di telecamere avanzato fino a 50MP, ampio display Amoled da 6.6 pollici, ampia batteria da 5000mAh e molto altro.

 

Scritto da il 13/05/22 | Pubblicato in Motorola Moto G82 5G | smartphone Motorola | Motorola | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Motorola ha annunciato il lancio in mercati selezionati d' Europa del suo nuovo smartphone Moto G82 5G, ad un prezzo iniziale consigliato di 329,99 euro. Questo telefono è già presente nell'eStore italiano del brand, con disponibilità in Italia immediata al prezzo di 349,90 euro.

"Scopri moto g82 5G, l'ultima aggiunta alla famiglia moto g con straordinarie esperienze visive e audio a velocità fulminee" annuncia Motorola. "Oltre al display più avanzato che abbiamo mai inserito in una moto g, il g82 5G è dotato di un'esperienza sonora spaziale grazie al suono Dolby Atmos e altoparlanti stereo, un sistema di telecamere costruito per catturare ciò che conta e una batteria che rende possibile tutto questo".

 
Motorola Moto G82 5G
Motorola Moto G82 5G
 

Il Moto G82 5G è dotato di un display Amoled FHD+ (1080x2400 pixel, 402ppi) di diagonale 6.6 pollici con refresh rate a 120Hz e e profondità di colore a 10 bit, oltre che di una fotocamera selfie in-display da 16MP. Sul retro ci sono tre fotocamere, tra cui una fotocamera da 50MP (F1.8, pixel 0.64um, OIS) con tecnologia Quad Pixel, una fotocamera 2-in-1 (ultra-grandangolare/profondità) da 8MP (F2.2, pixel 1.12um, FOV 118), un sensore Macro Vision da 2MP (F2.4, 1.75um, FOV 78). Con la modalità Dual Capture è possibile registrare contemporaneamente con la fotocamera posteriore e quella frontale. E quando il sole tramonta, è possibile utilizzare la modalità Visione notturna per ottimizzare la cattura dei dettagli nelle immagini in condizioni di scarsa illuminazione ambientale. Presente anche la tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine OIS (nell'obiettivo principale) che ottimizza le foto in condizioni di scarsa illuminazione. Con questo Moto G82 5G è possibile registrare video in risoluzione fino a 1080p a 60fps.

"Visualizza oltre un miliardo di sfumature di colori realistici con un display OLED Full HD+ da 6,6" con moto g82 5G" aggiunge Motorola. "Sperimenta il contrasto infinito di neri più profondi e colori più ricchi e guarda il tuo intrattenimento preferito sotto una nuova luce con una brillante profondità di colore a 10 bit, con combinazioni di colori 64 volte superiori rispetto ai display a 8 bit. Inoltre, goditi il ​​100% della gamma di colori DCI-P3, una gamma più ampia del 25% rispetto a sRGB, con colori più luminosi che soddisfano gli standard cinematografici per la precisione. Proteggi i tuoi occhi attivando la modalità Luce notturna con bassa emissione di luce blu certificata SGS e guarda l'azione chiaramente mentre guardi film o gioca con una ridotta sfocatura in movimento. Con il nuovo moto g82 5G, godrai anche di una visualizzazione fluida, grazie a una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 120Hz. ".

Il Moto G82 5G viene alimentato da una batteria da 5000mAh che supporta la ricarica veloce TurboPower a 30W, e monta il chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 695 5G (clock a 2.2GHz, GPU Adreno 619) supportato da 6GB di RAM LPDDR4x mentre lo storage ammonta a 128GB espandibili con microSD fino ad ulteriori 1TB tramite slot dedicato. Questo telefono monta doppi altoparlanti, supporta l'audio Dolby Atmos e offre un amplificatore del suono intelligente. Presente il jack da 3.5mm per cuffie.  La connettività  comprende supporto per reti fino a 5G, NFC, bluetooth 5.1, GPS (con GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS, Galileo), WiFi 5 (802.11 a/b/g/n/ac), dualSIM (2 nano SIM + 1 microSD). Per lo sblocco del telefono, disponibile un lettore per impronte digitali (laterale) e il riconoscimento facciale.

Moto G82 5G include una versione pulita di Android 12, con la dashboard sulla privacy per avere una visione chiara e completa di quando le app hanno effettuato l'accesso alla posizione del dispositivo, alla fotocamera o al microfono, semplificando la gestione delle autorizzazioni. Si aggiunge l'interfaccia utente My UX di Motorola, per offrire opzioni di personalizzazione aggiuntive (per controllare il dispositivo, personalizzare le impostazioni di intrattenimento, cambiare i colori e i caratteri o utilizzare i gesti per semplificare le interazioni quotidiane con il device). A queste si aggiunge ThinkShield per dispositivi mobili di Motorola, che offre diversi livelli di protezione per garantire che i dati sul dispositivo siano al sicuro.