Vodafone e Mediaset Premium, accordo per offerta congiunta da 29 Euro al mese

Vodafone e Mediaset Premium, accordo per offerta congiunta da 29 Euro al mese

Vodafone Italia e Mediaset Premium insieme per due offerte congiunte, che includono 400 minuti, 100 sms e 1 GB 4G e il meglio dei contenuti della pay tv: Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD. Prezzi da 29 euro al mese.

 

Scritto da , il 10/07/15

Seguici su

 
 

Vodafone Italia e Mediaset Premium hanno siglato una partnership per il lancio di un’offerta congiunta che abbina all’offerta mobile di Vodafone ai contenuti della piattaforma pay del digitale terrestre di Mediaset. L’offerta, già disponibile e richiedibile dai nuovi clienti Vodafone, associa il traffico mobile voce, sms e dati, con i contenuti di Premium, vale a dire calcio, cinema e serie tv.

Due i pacchetti congiunti proposti, con entrambi che includono 400 minuti, 100 sms e 1 GB 4G e i contenuti della pay tv: Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD a 39 euro al mese; oppure lo stesso ma senza la Champions League a 29 euro al mese.

I gia’ clienti Mediaset Premium non possono sottoscrivere l’offerta congiunta. Tra il 1 e il 19 luglio 2015 l’offerta e’ sottoscrivibile solo dai nuovi clienti Vodafone, e poi dal 19 Luglio anche dai clienti già Vodafone, ricaricabile o abbonamento.

OFFERTA CALCIO: Con l’offerta Champions: Vodafone flexi start + 1 gb 4g + Mediaset Premium (Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD) a 39 euro al mese invece di 51 euro.

OFFERTA SERIE A: Con l’offerta Champions: Vodafone flexi start + 1 gb 4g + Mediaset Premium (Serie A, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD) a 29 euro al mese. E' un'offerta esclusiva per Vodafone, perchè per i normali abbonati Premium la Champions è inclusa nel pacchetto Calcio+Sport.

In ogni offerta è richiesto un contributo di attivazione di 69 euro.

Per coloro che si chiedono se vengono consumati i GB dell'offerta Vodafone, attenzione che Vodafone e Premium rimangono due cose separate, ovvero a casa vi arriva la tessera, e i canali Premium si vedono in TV tramite tessera (serve quindi la Smart Cam che vi danno in comodato se il TV ha lo slot CAM oppure il decoder esterno). Vodafone non centra nulla con la visione dei contenuti, tranne che per Premium Play nel caso in cui si accede da un dispositivo collegandosi su rete 3g/4g di Vodafone: in questo caso si consumano i GB dell'offerta.

 
Vodafone Italia e Mediaset Premium
Vodafone Italia e Mediaset Premium
 

Inoltre, per tutti i già clienti Vodafone, è prevista un’offerta ancora più vantaggiosa, attivabile solo dal 19 Luglio presso i Vodafone store. I clienti Vodafone, sia ricaricabili che abbonamento, potranno accedere all’offerta CALCIO di Mediaset Premium a soli 29 euro e per clienti selezionati soli 19 euro.

Diventando nuovi clienti Premium si riceverà in comodato d'uso anche la PREMIUM SMART CAM, che permette di accedere al catalogo di contenuti in streaming Premium Play sul televisore di casa, anche se non è uno smart TV.

Di seguito le FAQ del servizio, come riportate sul sito vodafone.it. Per altre informazioni e attivare il servizio bisogna fare visita ad un punto vendita Vodafone, mentre maggiori informazioni riguardo i pacchetti e i contenuti dell’offerta Mediaset Premium sono consultabili sul sito www.mediasetpremium.it

Come si attiva l’offerta Vodafone e Mediaset Premium?
L’offerta si attiva da tutti i negozi Vodafone o al telefono tramite un operatore dedicato.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 39€?
Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Calcio (Uefa Champions League e Serie A) e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 29€?
Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Serie A e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Cosa succede se disattivo l’offerta Vodafone?

La disattivazione dell’offerta Vodafone comporterà la perdita dello sconto ed il conseguente aumento del prezzo dell’offerta Mediaset Premium

Cosa succede all’offerta Vodafone se disattivo l’offerta Mediaset Premium?
La disattivazione dell’offerta Mediaset Premium comporterà la perdita del vantaggio Vodafone (1 GB 4G).

Cosa include l'offerta Mediaset Premium:

le serie TV e i documentari sui canali: PREMIUM JOI - PREMIUM STORIES - PREMIUM ACTION HD - PREMIUM ACTION +24 - PREMIUM CRIME HD - PREMIUM CRIME +24 - DISNEY CHANNEL - DISNEY CHANNEL +1 - DISCOVERY WORLD - BBC KNOWLEDGE

Il calcio: la Champions League , l'International Champions Cup: la Champions dell’estate. Tutte le partite di 8 squadre di Serie A (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa), le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste a bordo campo. “Diretta Premium” con i gol e collegamenti live dai campi di serie A. Il canale Premium Sport, che si aggiunge a Premium Calcio e agli altri 7 canali che trasmettono le partite in contemporanea. Eurosport ed Eurosport 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Inclusi anche Premium Play con la possibilità di vedere in streaming i contenuti presenti nei pacchetti sottoscritti. La Premium SMART CAM sarà inclusa in comodato d’uso. 

Nota bene: le offerte proposte NON includono il pacchetto Cinema.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone e Mediaset Premium, accordo per offerta congiunta da 29 Euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?