TIM Ricarica Automatica regala fino a 20 Giga di Internet (fino al 26 gennaio)

TIM Ricarica Automatica regala fino a 20 Giga di Internet (fino al 26 gennaio)

A chi attiva il servizio Ricarica Automatica, TIM offre in regalo 5 giga di internet ogni mese ma ci sono delle condizioni da soddisfare. Se a casa si ha TIM, si possono aggiungere altri 10 giga gratuiti.

 

Scritto da , il 25/01/20

 

Seguici su

 
 

A chi attiva il servizio Ricarica Automatica, TIM offre in regalo fino a 5 giga di internet ogni mese per 1 anno. Solo fino al 26 gennaio, chi attiva TIM Ricarica Automatica da App MyTIM raddoppia a 10 i giga di internet ogni mese per 1 anno. Inoltre, è possibile avere altri 10 giga al mese se a casa si ha TIM.

La promozione "5 Giga per 12 mesi" si puo' attivare all'indirizzo www.tim.it/ricarica-automatica ma non è valida per i clienti che hanno già attivato TIM Ricarica Automatica o ai quali il servizio si è attivato a seguito alla sottoscrizione di offerte con smartphone/tablet a rate o di attivazione di un’offerta con addebito diretto su carta di credito/conto corrente.  Fino al 26 gennaio 2020, chi attiva TIM Ricarica Automatica da App MyTIM riceve 10 Giga ogni mese per 1 anno, anziché 5 Giga.

Dopo aver attivato il servizio Ricarica Automatica, se a casa si ha una linea fissa TIM e si ha un'offerta dati mobile attive, è possibile attivare - in un Negozio TIM o chiamando il 119- anche la promozione "10 Giga per i clienti 100% TIM" per aggiungere 10 giga a quelli già offerti dalla promozione "5 Giga per 12 mesi", per un totale di 15 Giga di internet in regalo al mese per 12 mesi (20 Giga in regalo al mese per 12 mesi se si attiva TIM Ricarica Automatica da App MyTIM). 

TIM Ricarica Automatica è il servizio per clienti TIM che consente di attivare la ricezione automatica di una ricarica sulla propria SIM addebitando il costo su carta di credito o su conto corrente quando viene raggiunta una certa soglia (potrebbe essere 5 euro di ricarica quando il credito residuo scende al di sotto di 3 euro ma è solo un esempio in quanto i parametri di soglia e taglio si possono cambiare quando si vuole nell’area clienti My TIM oppure chiamando il 119). Addebitando il costo della ricarica automatica su carta di credito il servizio viene attivato subito, mentre in caso di addebito su conto corrente l’attivazione del servizio è subordinata all’attivazione del mandato da parte del proprio istituto di credito. E' possibile configurare il servizio TIM Autoricarica anche per coprire automaticamente i costi di rinnovo delle offerte attive sulla propria SIM (solo se il costo supera i 2 euro): è possibile scegliere di avere una ricarica entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta su credito residuo attiva sulla linea, cosi' da avere sempre il credito sufficiente alla copertura del canone di rinnovo dell'offerta. Per tutte le altre informazioni su come funziona TIM Ricarica Automatica VAI QUI.

L'iniziativa scade il 26 gennaio 2020.

Leggi anche:
 
TIM Ricarica Automatica - come ottenere fino a 20 giga di internet gratis al mese per un anno
TIM Ricarica Automatica - come ottenere fino a 20 giga di internet gratis al mese per un anno
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria