Wind Orange Day, le promozioni del Black Friday di Wind

Wind Orange Day, le promozioni del Black Friday di Wind

Wind per Black Friday 2017: bonus ricarica del 10 per cento sulle ricariche effettuate il 24 novembre, ricarica gratuita di 10 euro a chi passa a Wind o attiva una nuova SIM con Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, e prezzo bloccato per Wind Home Infostrada a 19,90 euro.

 

Scritto da , il 24/11/17

Seguici su

 
 

Anche Wind, a suo modo, ha deciso di partecipare al Black Friday 2017, promuovendo tre promozioni che rientrano nello speciale 'Wind Orange Day': bonus ricarica del 10 per cento sul valore delle ricariche effettuate il 24 novembre, e ancora 10 euro di Wind regala una ricarica gratuita da 10 euro a chi passa a Wind o attiva una nuova SIM con l'offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, e propone l'offerta Wind Home Infostrada al prezzo bloccato di 19,90 euro. Tutte promozioni che valgono solo nella giornata del 24 novembre 2017.

 
Offerte Wind Orange Day 2017
Offerte Wind Orange Day 2017
 

10 per cento di Ricarica omaggio fino

Solo nella giornata del 24 novembre, Wind ai clienti Wind che ricaricano online regala il 10 per cento in più di ricarica omaggio. Si puo' partecipare alla promozione acquistando una ricarica attraverso i canali digitali messi a disposizione da Wind: carta di credito e Paypal. Le ricariche vanno da un minimo di 2 euro con 20 centesimi in piu' in omaggio fino ad un massimo di 100 euro con in piu' 10 euro in omaggio.

Ecco a quanto ammonta il bonus di ricarica omaggio regalato da Wind in base al valore della ricarica acquistata: 2 euro pagati + 0,20 euro in omaggio (totale 2,20 euro); 5 euro pagati + 0,50 euro in omaggio (totale 5,50 euro), 10 euro pagati + 1,00 euro in omaggio (totale 11,00 euro), 15 euro pagati + 1,50 euro in omaggio (totale 16,50 euro), 25 euro pagati + 2,50 euro in omaggio (totale 27,50 euro), 50 euro pagati + 5,00 euro in omaggio (totale 55,00 euro), 100 euro pagati + 10,00 euro in omaggio (totale 110,00 euro).

Maggiori informazioni sul 10 per cento in piu' di ricarica omaggio di Wind QUI.

Leggi anche:

10 euro di Ricarica Gratis con Paypal a chi passa a Wind o attiva nuova SIM

Wind rinnova per Black Friday l'offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, attivabile passando a Wind o attivando una nuova SIM online, che consente di avere minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA di internet al costo di 10 euro ogni 30 giorni.

A chi passa a Wind o attiva una nuova Sim online e sceglie PayPal come modalità di pagamento il 24 Novembre 2017 Wind regala una ricarica gratuita da 10 euro erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dell’attivazione della SIM.

Maggiori informazioni sulla ricarica omaggio di 10 euro su All Inclusive Unlimited Online Edition QUI.

 
Wind Home Unlimited Fibra Speciale Black Friday 2017
Wind Home Unlimited Fibra Speciale Black Friday 2017
 

Wind Home Unlimited Fibra con chiamate incluse illimitate a prezzo bloccato

Per le nuove attivazioni dell'offerta Wind Home Infostrada il 24 novembre 2017 è possibile avere al prezzo bloccato di 19,90 euro a rinnovo ogni 4 settimane a casa internet senza limiti fino a 1000 Mb (la velocità varia in base alla copertura) e in mobilità 50 Giga Full Speed, tutto senza costi di attivazione e con chiamate incluse illimitate. L’offerta propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un solo conto telefonico.

Costi Abbonamento: 19,90 euro a Prezzo Bloccato per Black Friday il 24 novembre 2017.

Costo di Attivazione: gratuita.

SIM Mobile: È inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 50 GIGA Full Speed (anche in 4G), condivisibili con un massimo di 3 SIM WindHome Magnum attive sullo stesso conto telefonico. Superati i giga utilizzabili alla massima velocità la navigazione continua a velocità ridotta fino a max 128 kbps.Una volta completata la sottoscrizione da web, bisogna recarsi presso un Negozio Wind per ritirare la SIM dati.

Velocità Fibra: La velocità di Internet varia in funzione del tipo di copertura della propria abitazione: Fibra FTTH fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload oppure Fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload. L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Chiamate da fisso: chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Il dettaglio delle chiamate è consultabile gratuitamente da area clienti e App MyWind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico.

Modem Wi-Fi: per la navigazione da casa Wind propone in vendita abbinata un modem al costo di 4 euro per 48 rate. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP, il che significa che per le chiamate il telefono di casa dve essere collegato al modem il quale deve rimanere accesso per il servizio voce (se salta la corrente, niente invio/ricezione chiamate).

Maggiori informazioni sulla offerta Wind Home Infostrada QUI, ricordando che solo per attivazioni il 24 novembre 2017 il prezzo di 19,90 euro resta bloccato per sempre.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Orange Day, le promozioni del Black Friday di Wind


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?