Wind Home Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 19,90 euro a rinnovo

Wind Home Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 19,90 euro a rinnovo

Wind Home Infostrada offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e in mobilità 50 Giga Full Speed ogni 4 settimane al prezzo di 19,90 euro per 12 rinnovi, poi a 29,90 euro a rinnovo.

 

Scritto da , il 12/09/17

Seguici su

 
 

Wind dal 10 settembre 2017 propone l'offerta denominata Wind Home Infostrada con la quale offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e in mobilità 50 Giga Full Speed ogni 4 settimane al prezzo di 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione. L’offerta propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un solo conto telefonico.

Dopo i primi 12 mesi a prezzo scontato Wind Home Infostrada viene a costare 29,90 euro dal 13esimo rinnovo - ad eccezione per i già clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da almeno un anno al momento dell'attivazione per i quali il prezzo resta bloccato a 19,90 euro ogni quattro settimane. In caso di disattivazione della Sim Wind, l’offerta Wind Home viene a costare 29,90 euro.

Per la parte mobile, l'offerta Wind Home include una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 50 GIGA Full Speed, condivisibili con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i Giga utilizzabili alla massima velocità (4G) la navigazione prosegue a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps.

AttenzioneWind Home Infostrada consente di avere Wind Home Magnum al costo di 10 euro con minuti illimitati e la possibilità di condividere i 50 Giga Full Speed in mobilità con i propri smartphone. 

Per la parte 'casa', l'offerta Wind Home comprende la navigazione su rete in fibra FTTH fino a 1000 Mb o fibra FTTC fino a 100 Mb a seconda della copertura. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Wind Home prevede il costo fisso di 18 cent per chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Wind Home Infostrada è disponibile anche per Adsl e per Partita IVA.

Per la promozione dell'offerta Wind Home Infostrada è tornato testimonial in TV Giorgio Panariello, protagonista dello spot on air dal 10 settembre. Nel promo, Panariello si rivela un grande fan della Fibra, tanto da farsi portavoce, direttamente dal balcone di casa sua, della necessità di una “Fibra veloce per tutti”. Ospite d’eccezione del promo è il rapper italiano Fabri 'Fibra' possibile.

Wind propone Home Pack in vendita abbinata all'offerta Wind Home che comprende un Modem Fisso per la navigazione da casa e un Modem Mobile per la navigazione in mobilità che prevede un costo di 4 euro per 48 rate e una rata finale da 39,90 euro (costi da aggiungersi a quelli previsti dall'offerta). Sottoscrivendo Home Pack, fino alla data di pagamento dell'ultima rata il cliente si impegna a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e mantenere attiva una delle offerte compatibili. In caso contrario, si pagheranno in una sola soluzione le restanti rate dovute e la rata finale.

Wind Home Infostrada - promo 10 settembre 2017


Leggi anche:

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind