Iliad raggiunge 1 milione di utenti e proroga la sua offerta per altri 200mila

Iliad raggiunge 1 milione di utenti e proroga la sua offerta per altri 200mila

Iliad proroga la sua offerta lancio da 5,99 euro 'per sempre' anche per i 200mila utenti successivi al primo milione raggiunto.

 

Scritto da , il 19/07/18

Seguici su

 
 

Dopo poco più di un mese dal debutto sul mercato italiano della telefonia mobile, Iliad ha raggiunto un milione di utenti tra nuove sottoscrizioni e portabilità. Dal momento che l'offerta lancio da 5,99 euro al mese valeva solo per il primo milione di utenti, come cambierà adesso? Non sono previsti cambiamenti per le prossime nuove attivazioni, infatti Iliad ha deciso di prorogare la stessa offerta lancio anche per i 200mila utenti successivi al primo milione.

Il traguardo del milione di utenti raggiunti da Iliad è stato comunicato il 18 luglio da Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, che solo qualche settimana fa ha dato notizia del lancio del nuovo servizio mobile.

Tra note positive e negative (ci sono molti utenti che hanno problemi con Iliad, il Codacons ha denunciato l'azienda per dubbia correttezza verso gli utenti e il Giuri ha bloccato messaggi promozionali contestati da Vodafone e Telecom), Levi è intervenuto e rilanciato sul futuro di Iliad confrontandosi direttamente con le persone che hanno già scelto questo operatore o ne sono incuriosite, rispondendo alle domande di appassionati e scettici durante una diretta live su Facebook durata 20 minuti circa. Nel corso del live, Levi, ha risposto a diverse domande avendo così l’opportunità di affrontare numerosi temi di interesse.

Iliad ha quindi rilanciato nuovamente la sua offerta a 5,99 euro per i successivi 200.000 utenti dopo il primo milione che la ha già sottoscritta: minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia, minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai), 30 giga di internet in 4G+ (superati i 30GB si continua a navigare a 0,90 euro ogni 100MB), in Europa minuti e SMS illimitati e 2GB dedicati oltre ai 30GB inclusi nell'offerta, MMS a 0,49 euro ciascuno. Servizi inclusi: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, Inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica. La SIM ha un costo di 9,99 euro.

Leggi anche: Passare a Iliad, la nostra esperienza

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Iliad raggiunge 1 milione di utenti e proroga la sua offerta per altri 200mila


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?