TIMmusic Platinum Gratis per Tutti a Febbraio 2019, ecco come

TIMmusic Platinum Gratis per Tutti a Febbraio 2019, ecco come

E' possibile ascoltare gratis la musica di TIMmusic Platinum tra l'1 e il 28 febbraio 2019, basta scaricare l'applicazione TIMMusic, disponibile sia per dispositivi iOS che Android, o da TV con TIM Box.

 

Scritto da , il 05/02/19

Seguici su

 
 

Il servizio di streaming musicale TIMmusic ai clienti TIM e non regala per tutto il mese di Febbraio 2019, in occasione del Festival di Sanremo, il pacchetto TIMmusic PLATINUM, permettendo quindi di avere gratis l'accesso al catalogo di circa 30 milioni di brani senza pubblicità e, se si è su rete mobile tim, senza il consumo dei giga della propria offerta dati. E' anche possibile scaricare i brani per ascoltarli offline.

Con TIMmusic Platinum è possibile ascoltare milioni di brani dai propri dispositivi (smartphone, pc, tablet, TV) anche in modalità offline, creare inoltre le playlist personali e gestire la propria musica preferita in modo semplice da app e pc per averla sincronizzata anche su TV con decoder TIM BOX.

Per ascoltare gratis la musica di TIMmusic Platinum tra l'1 e il 28 febbraio 2019 basta scaricare l’applicazione TIMMusic, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Al termine del periodo di TIMmusic gratis la promozione viene disattivata in automatico, si tornerà allo stato prima di questa promo (quindi se si aveva il profilo Gold attivo si tornerà a questo, se si aveva il profilo Platinum si tornerà a pagare questo, se non si avevano profili attivi si tornerà ad ascoltare l'anteprima dei brani).

Gli attuali clienti TIM con profilo TIMmusic Platinum in abbonamento su linea mobile o fissa continueranno a fruire del profilo gratis per tutto il mese di Febbraio 2019, quindi non o non riceveranno l'addebito del canone di abbonamento del profilo Platinum o saranno rimborsati.

Agli attuali clienti TIM con profilo TIMmusic Gold attivo su linea mobile entrando nell'app TIMmusic dall'1 Febbraio viene riconosciuto in automatico il profilo Platinum gratis, quindi non o non riceveranno l'addebito del canone di abbonamento del profilo Gold o saranno rimborsati.

Se non si ha già un account TIMmusic è possibile creare uno direttamente al primo avvio dell'app sullo smartphone.

Ai clienti TIM con TIM BOX che entrano nell'app da TV, dall'1 al 28 Febbraio 2018, viene riconosciuto in automatico il profilo Platinum gratis. Per utilizzare il profilo su altri dispositivi bisogna entrare in www.timmusic.it e registrasi associando il proprio numero di linea fissa. Da TIM BOX è possibile verificare il tipo di profilo attivo entrando in Impostazioni, in basso a sinistra del Menù e poi in Info Abbonamento.

Chi non è cliente TIM mobile ma è cliente di un altro operatore mobile puo' scaricare l'applicazione TIMmusic dal Play Store (Android) o da AppStore (iOS), entrarci e registrarsi inserendo un account e il proprio numero di telefono: viene così riconosciuto in automatico il profilo Platinum per tutto il mese di Febbraio 2019. E' possibile usare l’account per ascoltare TIMmusic su più dispositivi, fino ad un massimo di 3.

La funzionalità di ascolto offline è disponibile solo su smartphone e Tablet con il profilo Platinum. Bisogna selezionare il contenuto preferito (brano, album, playlist), cliccare sui tre puntini laterali, selezionare “Salva per ascolto offline” per poi trovare la musica salvata in offline dentro la sezione “La tua musica > Offline”. Al termine della promozione, ai non abbonati al profilo Platinum la musica scaricata viene eliminata automaticamente dal dispositivo su cui era stata salvata.

Per conoscere il servizio musicale TIMmusic vi rimandiamo a questo approfondimento.

 
TIMmusic a Febbraio 2019
TIMmusic a Febbraio 2019
 
 
TIMmusic, sezione speciale Sanremo 2019 in-app
TIMmusic, sezione speciale Sanremo 2019 in-app
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIMmusic Platinum Gratis per Tutti a Febbraio 2019, ecco come


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?