Fastweb Mobile, a Marzo 2019 le offerte costano uguale per tutti

Fastweb Mobile, a Marzo 2019 le offerte costano uguale per tutti

Le offerte Fastweb Mobile disponibili a Marzo 2019 per i clienti privati sono Base, Voce e Giga e Freedom, con prezzi che valgono uguali per tutti, sia per i clienti Fastweb che nuovi.

 

Scritto da , il 22/03/19

Seguici su

 
 

Fastweb dal mese di marzo 2019 propone una novità per le sue offerte Mobile, ora disponibili allo stesso costo per tutti, sia per i clienti Fastweb casa che per chi non lo è, così non c'è da preoccuparsi di cercare l'offerta più conveniente.

Le offerte sono praticamente le stesse tre dello scorso mese di Febbraio, cambiano però i costi, che appunto sono uguali per tutti i tipi di clienti. In particolare, le offerte disponibili per i clienti privati sono tre: Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, con prezzi da 1,95 euro al mese.

Il piano Mobile Base al costo di 1,95 euro al mese offre 1GB di internet 4G, 100 minuti in Italia e verso 60 destinazioni estere e 100 sms, mentre il piano intermedio chiamato Mobile Voce & Giga al costo di 6,95 euro al mese offre 30GB, 1000 minuti e 100 sms. Infine, il piano più completo è il Mobile Freedom che ogni mese al costo di 9,95 euro offre 30GB, minuti illimitati e 100 sms.

Queste sono le offerte Mobile 4G di Fastweb per privati disponibili a Marzo 2019:
- Fastweb Mobile Base: 1GB Internet 4G, 100 Minuti, 100 SMS: 1,95 euro al mese.
- Fastweb Mobile Voce & Giga: 30GB Internet 4G, 1000 Minuti, 100 SMS: 6,95 euro al mese.
- Fastweb Mobile Freedom: 30GB Internet 4G, Minuti Illimitati, 100 SMS: 9,95 euro al mese.

 
Fastweb Mobile - offerte Marzo 2019
Fastweb Mobile - offerte Marzo 2019
 

Per tutti e tre i piani Fastweb Mobile (Base, Voce & Giga, Freedom) i costi extrasoglia (ossia che si attivano nel momento in cui si esauriscono i minuti/sms/giga previsti dall'offerta sottoscritta) prevedono 0,05 euro al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo, 5 centesimi di euro per SMS inviato. Terminati i Giga si può continuare a navigare in Italia gratuitamente sotto copertura WOW FI o acquistando 1GB extra a 2 euro per un massimo 10GB al mese.

Nel momento in cui si completa l'ordine di sottoscrizione di un'offerta Fastweb Mobile Base bisogna pagare 5 euro di Contributo SIM, 5 euro di Spedizione SIM (salvo promozioni), 5 euro di prima ricarica. In fase di sottoscrizione di Fastweb Mobile Voce & Giga e Freedom vengono richiesti: 10 euro di Contributo SIM (gratis se si acquista online), 5 euro di Spedizione SIM (salvo promozioni), 11 euro di prima ricarica (gratis se si acquista online).

Tutte le offerte Mobile su Fastweb.it si possono attivare comodamente online con la spedizione direttamente a casa della SIM, in più c'è il vantaggio di non pagare il primo mese se si sceglie il piano Mobile Voce & Giga oppure il piano Freedom, così è praticamente possibile provare gratis il servizio.

Con i minuti inclusi nelle offerte della telefonia mobile di Fastweb è possibile chiamare dall'Italia i numeri fissi e mobili nazionali, dall'Italia verso oltre 60 destinazioni (tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti) senza scatto alla risposta, e in roaming in Unione Europea/Svizzera verso numeri fissi e mobili dell'Unione Europea/Svizzera (massimo 500 minuti nel caso dei piani Mobile Voce & Giga e Freedom). Gli SMS sono disponibili dall'Italia verso numeri mobili nazionali e in roaming Unione Europea/Svizzera verso numeri mobili dell'Unione Europea/Svizzera. I giga di internet sono disponibili in Italia e in Roaming Unione Europea/Svizzera (massimo 1GB).

Da segnalare, inoltre, che è incluso senza limiti l'accesso a WOW FI, la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia per navigare gratis in Wi-Fi anche fuori casa. Per chi attiva entro il 31 marzo 2019 è anche incluso gratis WOW Space, uno spazio illimitato dove conservare le proprie foto, video e la musica.

Le offerte Fastweb Mobile si rinnovano mensilmente dalla data di attivazione e l'importo viene scalato dal credito della SIM. Due giorni prima del rinnovo si riceve un SMS che ricorda la data e l'importo dell'offerta. Per evitare di trovarsi con il credito insufficiente sulla SIM è possibile attivare la Ricarica Automatica così si rinnovano i minuti, gli SMS e i GIGA inclusi nell'offerta attiva e l'importo viene addebitato direttamente su carta di credito o conto corrente bancario.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb Mobile, a Marzo 2019 le offerte costano uguale per tutti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?