TIMvision Plus vs TIMvision: cosa cambia tra i due piani

TIMvision Plus vs TIMvision: cosa cambia tra i due piani

TIM ha introdotto TIMvision Plus, un servizio aggiuntivo su abbonamento che abilita alcune funzionalita' in piu' rispetto al servizio TIMvision di base incluso gratis nelle offerte TIM Smart, TIM Super e TIM Connect. Vediamo qui le differenze tra TIMvision Plus e TIMvision di base.

 

Scritto da , il 01/02/20

 

Seguici su

 
 

TIM ha introdotto ufficialmente TIMvision Plus, un servizio premium che agigunge funzionalità al servizio TIMvision di base incluso senza costi aggiuntivi nell'abbonamento di molti clienti TIM di rete fissa. Fino al 30 gennaio 2020 TIMvision Plus è stato gratuito come parte di un periodo di prova che si è prorogato per mesi e mesi per alcuni clienti TIM, ma è ora ufficialmente partito come servizio premium anche per questi, attivabile su richiesta. Cosa c'è di diverso tra TIMvision e TIMvision Plus? Vale la pena pagarlo? Andiamo a scoprirlo. 

TIMvision è quindi accessibile attraverso due tipi di abbonamento:
- TIMvision in versione base: consente di vedere una selezione di contenuti di intrattenimento su un solo dispositivo nello stesso momento (no visione in contemporanea).
- TIMvision PLUS:  offre la visione in contemporanea su piu' dispositivi, la visione offline sui dispositivi dove è disponibile la funzionalità Download&Play e il non consumo di dati sotto rete mobile TIM. Inoltre, da Dicembre 2019 include la visione di 4 canali Sky in diretta streaming (Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport24).

I clienti TIM con offerta TIM SUPER su linea di casa:
TIMvision in versione base è incluso in tutti i profili, consente di vedere una selezione di contenuti di intrattenimento su un dispositivo preferito. L'opzione TIMvision PLUS  puo' essere inclusa nell'offerta senza costi aggiuntivi (la prima opzione tra quelle disponibili con TIM Super è inclusa), altrimenti se viene attivata come seconda opzione o successiva il costo è di 5 euro al mese. 

I clienti TIM con offerta TIM SMART/TIM CONNECT su linea di casa:
TIMvision è incluso in tutti i profili, consente di vedere una selezione di contenuti di intrattenimento su un dispositivo preferito.  

I clienti TIM di rete fissa che non hanno un’offerta che già include TIMvision:
possono attivare la promozione “Primo mese gratis” con la quale provare TIMvision PLUS, senza alcun vincolo e scegliere di rinnovare l’abbonamento a 5 euro al mese. L'offerta è disponibile anche per i clienti di altri operatori.

I clienti TIM su linea mobile possono attivare la promozione “Primo mese gratis” tramite l’app TIMvision scaricabile dallo Store del proprio smartphone o tablet. Se si ha un terminale Android è possibile pagare con linea mobile TIM, se invece si ha un dispositivo Apple è possibile acquistare l’abbonamento TIMvision direttamente dallo Store.

E' possibile vedere TIMvision sui dispositivi compatibili, che sono: TIM Box per TV, Smart TV, smartphone, tablet, PC, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, consolle Xbox One, anche in contemporanea. 

TIMVision Plus in prova gratuita fino al 30 gennaio 2020 (scadenza prorogata dal 15 gennaio 2020):
accedendo a TIMvision dalla linea con già attivo il piano base TIMvision, alcuni clienti hanno potuto usufruire per diverse settimane della promozione 'prova gratis TIMvision Plus' fino al 30 gennaio 2020, con disattivazione automatica questo giorno senza rinnovo a pagamento. 

Leggi anche:
 
TIMVision Plus
TIMVision Plus
 
 
TIMvision Plus vs TIMvision
TIMvision Plus vs TIMvision
 
Leggi anche: TIMvision Plus, come Disattivare il Rinnovo
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria