TIMVision Plus si arricchisce con 4 canali Sky in diretta, Prova Gratuita estesa

TIMVision Plus si arricchisce con 4 canali Sky in diretta, Prova Gratuita estesa

Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport24 ora visibili in streaming con TIMvision Plus.

 

Scritto da il 30/01/20 | Pubblicato in TIMVision Plus | TIMVision | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

TIMvision Plus, la versione 'Plus' di TIMvision, si è arricchita alla fine dello scorso mese di dicembre di quattro canali Sky, ora visibili in diretta streaming e anche in alta definizione  su tutti i device dove TIMvision è disponibile. Questi canali sono: Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport24.

TIMvision in versione base è incluso nella maggior parte delle offerte TIM di linea fissa e consente di vedere una selezione di contenuti di intrattenimento su un dispositivo preferito tra quelli su cui TIMvision è disponibile. L'opzione TIMvision PLUS è solo per chi vuole, e costa 5 euro al mese. Puo' essere gratuita solo per i clienti TIM SUPER, se viene scelta come prima opzione da includere nel costo dell'abbonamento mensile (la prima opzione tra quelle disponibili con TIM Super è inclusa).

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport24 in streaming su TIMvision Plus
Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport24 in streaming su TIMvision Plus
 

E' possibile guardare Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24, Sky Sport24 su TIMvision abbonandosi alla versione 'Plus', che include anche la visione in contemporanea su piu' dispositivi, la visione offline sui dispositivi dove è disponibile la funzionalità Download&Play e non fa consumare dati sotto rete mobile TIM.

Fino al 30 gennaio 2020 (scadenza prorogata dal 15 gennaio 2020), ai clienti TIM fisso che hanno TIMvision nel proprio abbonamento viene offerta gratis la visione di Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24, Sky Sport24 senza costi aggiuntivi. Dopo questa data, per vedere i canali bisognerà avere TIMvision Plus, al costo di 5 euro al mese.

I canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24, Sky Sport24 si possono vedere su TIMvision accedendo alla sezione 'Programmi TV' da un qualsiasi dispositivo supportato da TIMvision, quindi selezionando il canale che si desidera vedere dalla sezione 'Canali In Onda'. La qualità di visione varia a seconda della velocità della propria linea, fino all'HD (dovrebbe essere 1080p).

Sky Uno, Sky Arte, Sky Tg24 e Sky Sport24 si possono vedere solo in streaming su TIMvision, i contenuti trasmessi dai canali non sono disponibili anche on demand.

Questi quattro canali di Sky ora disponibili su TIMvision sono integrati nella piattaforma di TIM, non hanno a che fare con NOW TV come avviene invece per l'offerta di TIM che consente la visione del Ticket Sport di NOW TV.

 
TIMvision Plus in prova gratuita fino al 30 gennaio 2020
TIMvision Plus in prova gratuita fino al 30 gennaio 2020
 
Leggi anche:

Articolo aggiornato il 30 gennaio 2020 per l'estensione del periodo di prova gratuita di TIMvision Plus per alcuni clienti TIM.