Vodafone Internet Unlimited regala Google Home Mini

Attivando una offerta Vodafone Internet, ad alcune condizioni, tra il 20 e il 22 settembre 2019, é possibile ricevere in regalo uno smart speaker Google Home Mini.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Vodafone Italia ha attivato il concorso a premi denominato "Google Home Mini per FTTH – FTTC MAKE e VULA con opzione Vodafone Ready" valido dal 20 al 22 settembre 2019 riservato ai nuovi clienti Vodafone che attivano un’offerta Internet Unlimited.

L’operazione ha lo scopo di promuovere l’adesione da effettuarsi e concludersi solo attraverso il sito vodafone.it ad una tra le offerte Vodafone Internet ad uso privato residenziale (mediante tecnologia FTTH, FTTC MAKE e VULA,) con l’opzione Vodafone Ready, a cui seguano l’effettiva attivazione dell’offerta e il ritiro e attivazione della Vodafone Station. L’adesione ad un’offerta Internet Unlimited senza aderire anche all’opzione Vodafone Ready non dà diritto a richiedere il premio.

Ogni consumatore che, durante il periodo promozionale, avrà aderito ad una tra le offerte promozionate mediante i canali consentiti riceverà un’e-mail di conferma attestante l’avvenuta adesione. La Vodafone Station sarà inviata entro 10 giorni dalla conclusione del contratto. Saranno poi avviate le procedure per l’attivazione del servizio oggetto dell’offerta promozionata, come contrattualmente previsto. Se non verrà esercitato il diritto di recesso, il consumatore diventerà "cliente Vodafone" ed entro i 30 giorni successivi all’adesione all’offerta promozionata riceverà un’e-mail (allo stesso indirizzo già indicato in fase di adesione) con le istruzioni per richiedere, entro il 10 novembre 2019 e mediante apposito modulo online, il Google Home Mini.

Il premio consiste in un dispositivo smart Google Home Mini del valore al pubblico di 59,99 euro). E’ un altoparlante con Assistente Google integrato a cui è possibile chiedere cose come le ultime informazioni su meteo, traffico, finanza, sport e altro ancora iniziando dicendo “Ok Google”. Google Home Mini richiede una rete Wi-Fi, una presa elettrica nelle vicinanze e per alcune funzioni serve avere un dispositivo mobile compatibile. Per controllare dispositivi come macchine da caffè, baby monitor e ventilatori di casa sono necessari interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Google Home Mini è in grado di distinguere fino a sei voci ma bisogna tenere presente che una voce simile ad un’altra o una registrazione di una voce potrebbe far sì che Google scambi qualcun altro per l’utente reale.

Vodafone prevede di consegnare premi per un valore complessivo pari a 15.000 euro, salvo conguaglio.

Impostazioni privacy