Accordo TIM-Disney per integrare Disney Plus con le offerte di banda larga TIM

Disney e TIM annunciano in Italia l'accordo per la distribuzione esclusiva di Disney Plus in abbinamento con le offerte di banda larga.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

The Walt Disney Company Italia e TIM hanno annunciato di aver siglato un accordo pluriennale per includere il nuovo servizio di streaming della Disney in abbinamento alle offerte di banda larga TIM.

Disney Plus debutta in Italia il 24 marzo su un gran numero di dispositivi connessi ad internet, tra cui Android TV, smart TV, smartphone e tablet, dispositivi Amazon Fire TV e Tablet Fire, e molti altri. Trattandosi di un dispositivo Android TV, anche sul TIM Box sarà disponibile l’app Disney Plus.

L’accordo che TIM ha siglato con Disney è simile all’accordo che l’operatore ha siglato con Netflix, NOW TV, DAZN e similari, permetterà di sottoscrivere una unica offerta legata a TIMvision per fruire anche dei contenuti di Disney Plus. 

Maggiori informazioni sull’offerta TIMmvision con Disney Plus saranno disponibili più avanti, presumibilmente con l’avvicinarsi del debutto della piattaforma di streaming in Italia, il 24 marzo. Se sarà come con l’offerta di TIMvision con lo sport di DAZN e NOW TV, tuttavia, l’offerta prevederà dei vincoli.

Disney Plus è la nuova casa dei contenuti dei marchi di intrattenimento parte dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, fruibili in streaming o scaricabili sul dispositivo per la visione offline.

Disney Plus – Trailer del servizio

Impostazioni privacy