TIMvision con Disney Plus, nuova offerta unica: Come si attiva e quanto costa (aggiornato)

TIMvision con Disney Plus, nuova offerta unica: Come si attiva e quanto costa (aggiornato)

Come attivare, quanto costa e come eventualmente disattivare l'offerta TIMvision con Disney Plus, disponibile per i clienti TIM Fisso.

 

Scritto da il 08/07/21 | Pubblicato in TIM Mondo Disney Plus | TIMvision | Disney Plus | Archivio 2021

Seguici su

 
 

TIM ha rinnovato l'offerta "Mondo Disney+", ora chiamata "TIMvision con Disney+" frutto dell'accordo siglato tra The Walt Disney Company Italia e TIM annunciato all'inizio del 2020, che permette di acquistare ad un unico prezzo vantaggioso l'offerta della internet tv di TIM e l'offerta della piattaforma di streaming Disney+ disponibile in Italia dal 24 marzo 2020. L'offerta unica è disponibile dal 24 marzo 2020, giorno del debutto in Italia di Disney+, e, dopo un prezzo esclusivo al lancio di 3 euro al mese, dal 30 agosto 2020 si è potuta attivare al prezzo di 4,99 euro al mese dopo il primo mese gratuito. Lo stesso prezzo vantaggioso è rimasto dopo che il 23 febbraio 2021 il prezzo del canone mensile di Disney Plus è aumentato di 2 euro a 8,99 euro/mese e il canone mensile di TIMvision Plus è aumentato di 1,99 euro/mese a 6,99 euro/mese. Così almeno per le attivazioni fino al 27 marzo 2021. Ora, "TIMvision con Disney+" viene a costare 9,99 euro/mese.

L’offerta "TIMvision con Disney+" è attivabile solo dai clienti TIM con già attivo il servizio internet di rete fissa e include:
- abbonamento TIMVISION  del valore di 6,99 euro al mese
- abbonamento Disney+ del valore di 8,99 euro/mese 

Con l’attivazione di 'TIMvision con Disney+' il decoder TIMVision Box viene incluso in comodato d'uso gratuito fino al mantenimento dell'offerta attiva. E' quindi obbligatorio, ma se si ha già un decoder TIMVision Box o un decoder TIM Android in noleggio (se in fattura TIM c’è la voce 'Noleggio decoder TIM Box') attivando 'TIMvision Intrattenimento' il canone o la rata vengono scontati del 100% fino al mantenimento dell'offerta attiva. 

Anzichè pagare 15,98 euro per avere TIMvision e Disney+, l'offerta consente di risparmiare 5,99 euro pagando 9,99 euro al mese, direttamente in bolletta TIM.

Se non si hanno altre offerte TV già attive con TIM è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.
 
TIMvision con Disney Plus (Luglio 2021)
TIMvision con Disney Plus (Luglio 2021)
 

Facciamo un po' di conti.
Disney+ da solo costa 8,99 euro/mese. TIMvision costa 6,99 euro/mese (se non già incluso nel prezzo della propria offerta TIM di rete fissa). Il totale sarebbe 8,99+6,99= 15,98 euro/mese. Attivando "TIMvision con Disney+" si paga 9,99 euro/mese grazie allo sconto di 5,99 euro/mese. 

Disney+ non è un'esclusiva TIM, si può attivare l'abbonamento direttamente con la Disney al prezzo di 8,99 euro/mese o 89,99 euro/anno. Basta scaricare l'app Disney+ per smartphone, tablet e smart tv, o accedere al sito del servizio (www.disneyplus.com/it) via browser web su PC per guardare i contenuti. L'app è disponibile anche sul decoder TIMvision Box.

Anche se l'offerta è congiunta, l’abbonamento Disney+ si stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Pertanto, chi attiva "TIMvision con Disney+" può usare le stesse credenziali di accesso per accedere al servizio su tutti i dispositivi compatibili, e con la massima qualità di visione disponibile per il dispositivo (e in base anche alla velocità della connessione in uso). Pertanto, tutto quello che si può vedere sottoscrivendo direttamente con Disney si può vedere sottoscrivendo attraverso l'offerta TIMvision con Disney+. Ed è incluso tutto quello che si avrebbe sottoscrivendo TIMVISION direttamente, quindi: la visione di serie TV, film, cartoni, (e Eurosport Player, incluso per 12 mesi), e il meglio delle reti Mediaset.

Chi ha già sottoscritto un abbonamento direttamente con Disney+ può attivare l'offerta TIMvision con Disney+.
I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta 'TIMvision con Disney+', riceveranno comunicazioni via email da Disney+.per gestire il preesistente abbonamento.

GUIDA: come attivare online TIM Mondo Disney+ passo passo

Si può disattivare TIM Mondo Disney+ quando si vuole, senza costi.
E' possibile recedere quando di vuole senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Il recesso dell’offerta comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION e del servizio Disney+.La richiesta di disattivazione deve pervenire a TIM, contattando il Servizio Clienti 187, non bisogna contattare Disney+.

La pagina web ufficiale dell'offerta TIMvision con Disney+: www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-disneyplus 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria