Vodafone Giga Speed: nuove offerte dati per navigare da tablet, PC e chiavette

Vodafone Giga Speed: nuove offerte dati per navigare da tablet, PC e chiavette

Da un minimo di 20 Giga a 9,99 euro al mese fino ad un massimo di 100 Giga a 19,99 euro al mese per navigare da tablet, PC e chiavette con le nuove offerte Vodafone per SIM Dati.

 

Scritto da , il 28/04/20

 

Seguici su

 
 

Vodafone ha introdotto le nuove offerte "Giga Speed" per la navigazione, con ricaricabile o abbonamento, tramite SIM Dati da tablet, PC e chiavette internet. Sostituiscono le offerte "Total Giga" precedentemente disponibili.

Due le offerte "Giga Speed" in Abbonamento disponibili:
- Giga Speed Plus 50: 50 Giga a 11,99 euro/mese
- Giga Speed Plus 100: 100 Giga a 19,99 euro/mese

Due le offerte "Giga Speed" in Ricaricabile disponibili:
- Giga Speed 20: 20 Giga a 9,99 euro/mese
- Giga Speed 50: 50 Giga a 13,99 euro/mese

Tutte le offerte "Giga Speed" si possono attivare comodamente online con spedizione della SIM a casa, qualcosa che in precedenza era possibile solo con le offerte per SIM dati in abbonamento, ora invece possibile anche per le offerte ricaricabili.

Tutte le offerte "Giga Speed" prevedono un contributo di attivazione di 10 euro per i nuovi clienti ricaricabili e 5 euro per i nuovi clienti abbonamento, 19 euro per i clienti Vodafone con SIM dati già attiva. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Attenzione: queste offerte sono solo per "SIM Dati" di Vodafone, quindi permettono solo di navigare in internet e non anche di effettuare chiamate o altro.

A tutte le offerte "Giga Speed" è possibile aggiungere la chiavetta Mobile WiFi:
- scegliendo Giga Speed Plus 50 al costo aggiuntivo di 1 al mese, per 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato massimo di 50 euro decrescente trimestralmente per il dispositivo Mobile Wi-Fi.
- scegliendo Giga Speed Plus 100 al costo una tantum (subito al momento di acquisto della SIM Dati) di 1 euro. L’offerta prevede comunque una permanenza minima di 24 mesi, e in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro decrescente trimestralmente per il dispositivo Mobile Wi-Fi.
- scegliendo le offerte ricaricabili Giga Speed 20 o Giga Speed 50 al costo una tantum (subito al momento di acquisto della SIM Dati) di 64 euro.

La chiavetta Mobile WiFi che viene fornita, a chi la richiede, dovrebbe essere il modello Vodafone Mobile Wi-Fi R216h.

Leggi anche:
 
Prezzi offerte Vodafone Giga Speed
Prezzi offerte Vodafone Giga Speed
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria