Vodafone e Discovery rinnovano partnership sui contenuti per Vodafone TV, dove arriva anche Dplay Plus

Vodafone e Discovery rinnovano partnership sui contenuti per Vodafone TV, dove arriva anche Dplay Plus

Arrivano sulla piattaforma Vodafone TV anche i contenuti di Dplay Plus, il servizio a pagamento del gruppo Discovery, il canale Discovery Channel e i migliori contenuti on demand di Animal Planet.

 

Scritto da , il 09/07/20

 

Seguici su

 
 

Rinnovata la partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia, con un accordo che porta un paio di novità sulla piattaforma Vodafone TV.

Su Vodafone Tv già da oggi disponibili il canale lineare Discovery Channel (con contenuti come La febbre dell’Oro, Deadliest Catch, Morgan Freeman Science Show) e il meglio dei contenuti di Animal Planet, il brand dedicato al mondo della natura e degli animali.

Nei prossimi mesi, gli utenti di Vodafone TV potranno accedere ai contenuti di Dplay PLUS, il servizio su abbonamento di Dplay che consente di accedere ai contenuti premium dei canali gratuiti del gruppo, senza interruzioni pubblicitarie, serie in esclusiva, ’box sets’ di serie e altro ancora. Dplay Plus non sarà incluso in Vodafone TV, chi interessato a questi contenuti potrà pagare l'abbonamento come servizio aggiuntivo. 

Come parte dell'accordo rinnovato, confermati su Vodafone TV i canali free to air del gruppo Discovery - NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2, Frisbee, HGTV - Home & Garden TV e Food Network. In streaming e ondemand, disponibili su Vodafone TV i contenuti di questi canali gratuiti, come Bake Off Italia, Cortesie per gli ospiti e Fratelli di Crozza.

Vodafone TV, lanciata nel 2017, è una piattaforma che tramite il Vodafone TV Box permette di accedere a NOW TV, Amazon Prime Video, ai contenuti di Discovery Italia, La7, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia, a Infinity, a CHILI, a Netflix e ad altri contenuti in streaming (pagando l'appositvo abbonamento, dove richiesto) oltre che ai canali del digitale terrestre collegando l'antenna di casa al decoder.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria