Vodafone per San Valentino: Giga Illimitati e i primi 6 mesi di Infinity gratis

Vodafone per San Valentino: Giga Illimitati e i primi 6 mesi di Infinity gratis

I clienti Vodafone sono anche i protagonisti dei nuovi spot dell'operatore che mettono in scena le loro dichiarazioni d'amore come nei film.

 

Scritto da il 12/02/21 | Pubblicato in Vodafone | Giga Illimitati | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

E' diventato un regalo consuetudinario per i clienti Vodafone, confermato anche quest'anno: giga senza limiti per la navigazione internet per tutta la giornata di San Valentino, il 14 Febbraio. Quest'anno, tuttavia, c'è un regalo in più: i primi 6 mesi di Infinity gratis.

Leggi anche:
Leggi anche:

Giga Illimitati per San Valentino

A San Valentino, il 14 febbraio 2021, Vodafone regala a tutti i clienti Giga illimitati per tutta la giornata. I Giga in regalo si attivano automaticamente sul numero -il cliente Vodafone non deve fare nulla- e sono validi dalle 00:00 alle 23:59 del 14 febbraio 2021. Dopo le 23:59 del 14 febbraio, la navigazione continua secondo le condizioni della propria offerta. Infatti, i Giga illimitati si disattiveranno automaticamente alle 23:59 del 14 febbraio.

E' possibile utilizzare i Giga gratuiti solo se è presente del credito sulla SIM, nel caso di SIM Ricaricabile, quindi se non si ha un credito maggiore di 0 la navigazione non è possibile.

Durante il periodo promozionale i Giga illimitati non modificano i contatori delle offerte attive sulla SIM, che riprenderanno a funzionare dopo le 23:59 del 14 febbraio.

È possibile utilizzare i Giga nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dal Regolamento 2016/2286. Nei Paesi non inclusi nell’Unione Europea continuano a essere valide le attuali tariffe per l'estero.

Vodafone ricorda che i Giga sono sì illimitati ma sono anche "soggetti a condizioni di utilizzo corretto e lecito".

6 mresi gratis di Infinity

Per San Valentino 2021, Vodafone permette ai propri clienti di attivare i primi 6 mesi di Infinity gratis. La promozione non è cumulabile ed è valida solo per i nuovi account Infinity e solo per i clienti Vodafone che ricevono dall'operatore l'SMS contenente il codice promozionale per aderire all'iniziativa. Il codice può essere attivato entro il 21 febbraio 2021. Al termine dei 6 mesi l’abbonamento Infinity si rinnova in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Come attivare i 6 mresi gratuiti di Infinity:
Entro il 21 febbraio 2021, vai su www.infinitytv.it oppure sull’app Infinity dal tuo telefonino e seleziona l’opzione ATTIVA INFINITY. Registrati e inserisci il codice che hai ricevuto via SMS da Vodafone nel campo "Hai un codice promo?". Per completare l’attivazione, inserisci un metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity.

I clienti Vodafone negli Spot

Alcuni clienti Vodafone sono tra i protagonisti dei nuovi spot tv dell’operatore realizzati appositamente per la campagna di San Valentino 2021. Sono numerosi, infatti, i clienti che hanno partecipato al contest social di Vodafone e pubblicato le proprie storie su Instagram dichiarando il loro amore come nei film. I contenuti migliori sono stati scelti e raccolti negli spot on-air da oggi sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social. In questi spot - visibili qui sotto - i clienti vincitori del contest dichiarano il loro amore ispirandosi a tre grandi storie d’amore protagoniste di indimenticabili successi cinematografici.

CREDITS SPOT:
Agenzia Creativa: Utopia / Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto / Art: Francesco Negri /  Copywriter: Francesca Serpi / Sr. Account Manager: Laura Nardi / Account Manager: Valentina Meomartini / Agenzia Media: CARAT / Agenzia Social: We Are Social 

Leggi anche:
Leggi anche:

Vodafone - SPOT 1 'Dichiara il tuo amore come nei film con Giga illimitati'


Vodafone - SPOT 1 'Dichiara il tuo amore come nei film con Giga illimitati'


Vodafone - SPOT 1 'Dichiara il tuo amore come nei film con Giga illimitati'


Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria