Very Mobile compie un anno e regala Giga illimitati ai proprio clienti

Very Mobile compie un anno e regala Giga illimitati ai proprio clienti

Nell'arco degli ultimi 365 giorni, Very Mobile ha ampliato il suo portafoglio di offerte disponibili: prevedono 30 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o altro costo indesiderato.

 

Scritto da il 24/02/21 | Pubblicato in Very Mobile | | | Archivio 2021

 

Seguici su

 
 

Un anno fa è nato Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. che si appoggia sulla rete di Wind Tre, il quale oggi spegne la sua prima candelina. Per l’occasione, Very Mobile ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti Giga illimitati per l’intera giornata di oggi, mercoledi 24 febbraio 2021.

I giga illimitati si sono attivati automaticamente oggi per tutti i clienti Very Mobile, un regalo speciale per navigare, guardare video o ascoltare musica in streaming, condividere foto o video e chattare senza consumare il traffico dati incluso nella loro offerta.

Very Mobile ha debuttato in Italia proponendo l'offerta che, al costo di 4,99 euro al mese, include 30 Giga, minuti e SMS illimitati. Questa è ancora oggi disponibile per clienti che entrano in Very Mobile mantenendo il proprio numero da selezionati operatori (tra cui Iliad, Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile tra gli altri) oltre che per chi attiva un nuovo numero direttamente con Very Mobile. 30 Giga, minuti e SMS illimitati se si passa a Very Mobile mantenendo il proprio numero da TIM, Vodafone, Kena Mobile, Ho. Mobile, Spusu, WINDTRE si possono avere al prezzo mensile di 11,99 euro. Per chi desidera avere a disposizione 100 Giga, l'offerta può costare da 6,99 euro al mese a 13,99 euro al mese a seconda dell'operatore di provenienza, se si vuole mantenere il numero che già si ha, altrimenti attivando un nuovo numero costa 7,99 euro.

In generale, le offerte di Very Mobile prevedono 30 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato. Tutte si possono scoprire sul sito web ufficiale verymobile.it.

Nel frattempo, si potrebbe aver visto già in televisione i nuovi spot di Very Mobile con protagonista il nuovo testimonial Francesco Totti. L'ex calciatore della Roma è protagonista non solo della campagna TV attualmente in onda sulle principali emittenti, ma anche degli auguri social per il primo compleanno di Very Mobile. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Offerte Very Mobile disponibili il 24 febbraio 2021
Offerte Very Mobile disponibili il 24 febbraio 2021
 
 
Francesco Totti testimonial Very Mobile
Francesco Totti testimonial Very Mobile
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria