Vodafone TV Box Pro rinnova l'esperienza Vodafone TV

Vodafone TV Box Pro rinnova l'esperienza Vodafone TV

Il Vodafone TV Box Pro offre una interfaccia utente rinnovata e telecomando con Bluetooth che abilita il controllo e la ricerca vocale. Tra le novità anche una ricerca sempre più semplice tra le diverse app, area Kids dedicata ai bambini e una esperienza più integrata con Netflix.

 

Scritto da il 24/03/21 | Pubblicato in Vodafone TV Box Pro | Vodafone TV | Vodafone | Archivio 2021

Seguici su

 
 

A quasi quattro anni dal debutto di Vodafone TV si rinnova il box che consente l'accesso al servizio su tv: è ora disponibile il nuovo “Vodafone TV Box Pro” con controllo vocale, un design più compatto e moderno e un’interfaccia rinnovata per una nuova esperienza di navigazione migliore.

Per chi non lo conosce, Vodafone TV è il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV del digitale terrestre (con la possibilità di mettere in pausa il programma che stanno guardando), contenuti on demand e una selezione di app per smart TV (come NOW, Netflix, Prime Video, CHILI, Infinity e YouTube) accessibile sul televisore tramite il decoder esterno 'Vodafone TV Box'. I clienti hanno anche la possibilità di scaricare l’app Vodafone TV Mobile per accedere ai contenuti di Vodafone TV anche su smartphone e tablet.

Il nuovo TV Box Pro viene incluso per tutti i clienti che scelgono l’offerta Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento. I già clienti Vodafone TV possono richiedere il nuovo TV Box Pro nei negozi Vodafone al costo una tantum di 59 euro con restituzione del TV Box in possesso (in caso di mancata restituzione, è previsto l'addebito ulteriore di un importo massimo di 120 euro).

Vodafone TV è disponibile per i clienti Vodafone Fibra, che possono scegliere tra le seguenti 3 offerte:
● Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment (12 euro/mese per già clienti Vodafone Fibra)
● Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport (30 euro/mese per già clienti Vodafone Fibra + 8 euro di sconto sulla rete fissa)
● Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport e Entertainment (40 euro/mese per già clienti Vodafone Fibra + 8 euro di sconto sulla rete fissa) 

Il nuovo TV Box Pro offre il controllo vocale, il che significa che è possibile trovare alcuni contenuti attraverso la comoda e veloce ricerca vocale accessibile tenendo premuto il tasto con il microfono sul nuovo telecomando con bluetooth. La ricerca viene effettuata contemporaneamente in tutte le aree della Vodafone TV: My TV, Programmi in onda, On demand e nella maggior parte delle applicazioni disponibile. Con il controllo vocale è anche possibile cercare film/serie tv per titolo, cast, regista ,genere, anno... Il nuovo telecomando consente anche l’accesso rapido alle app di Netflix e Prime Video.

E ai più piccoli è dedicata la nuova area Kids accessibile premendo la faccina sorridente in home page o il tasto giallo del telecomando. I genitori possono inserire quindi il PIN relativo alla protezione bambino per creare un profilo personalizzato, all'interno del quale saranno visibili solo i contenuti in linea con la fascia di eta' selezionata e inclusi nell'offerta sottoscritta. E' possibile anche impostare un limite di utilizzo giornaliero o una fascia oraria prima dello spegnimento. Per uscire dall'Area Kids viene richiesto l'inserimento del PIN, quindi il bambino se non lo conosce non può uscire dall'area kids.

Tutte le informazioni su Vodafone TV sono disponibili all'indirizzo voda.it/vtv 

 
Vodafone TV Box Pro - Area Kids
Vodafone TV Box Pro - Area Kids
 
 
Vodafone TV Box Pro - integrazione Netflix
Vodafone TV Box Pro - integrazione Netflix
 
 
Il telecomando del Vodafone TV Box Pro
Il telecomando del Vodafone TV Box Pro
 
 
Guida all'installazione del Vodafone TV Box Pro
Guida all'installazione del Vodafone TV Box Pro
 
 
Offerte Vodafone TV al 24 marzo 2021
Offerte Vodafone TV al 24 marzo 2021