TIMvision Calcio e Sport con DAZN per i NON clienti TIM: come attivare e funziona

TIMvision Calcio e Sport con DAZN per i NON clienti TIM: come attivare e funziona

Come funziona l'attivazione dell'offerta TIMvision Calcio e Sport per i non clienti TIM Fisso o TIM Mobile.

 

Scritto da il 29/07/21 | Pubblicato in TIMvision | DAZN | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

All'inizio di questo mese di Luglio, TIM ha lanciato l'offerta "TIMvision Calcio e Sport" per vedere ad un unico prezzo esclusivo i contenuti di film, serie e show del catalogo di TIMvision (del valore di 6,99 euro/mese), tutta l'offerta sportiva live e ondemand di DAZN (del valore di 29,99 euro/mese) e, per 12 mesi, il pacchetto Infinity+ (del valore di 7,99 euro/mese). L’offerta è disponibile per i clienti TIM con linea Fissa o Mobile ed anche per i clienti di altri operatori, che posono attivare l’offerta presso tutti i punti vendita TIM alle medesime condizioni economiche dei clienti TIM senza aver bisogno di cambiare operatore.

Per le attivazioni da 29 luglio al 16 agosto 2021 compresi, 'TIMvision Calcio e Sport' costa 0 euro fino al 31 agosto, poi dal 1 Settembre 2021 29,99 euro al mese per 12 mesi, poi 34,99 euro/mese (qui i dettagli dell'offerta). Per i clienti TIM l'offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum e 36 euro in 12 rate mensili di 3 euro, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 55,99 euro: non sappiamo se vale anche per l'offerta attivata dai non clienti TIM (quindi consigliamo di chiedere in Negozio TIM).

Con DAZN è possibile vedere tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre al calcio, è inclusa anche un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD. Su Infinity+ si trova cinema, serie tv e, per le prossime tre stagioni (dalla 2021/2022) della UEFA Champions League, 104 big match.TIMvision offre un catalogo di film, serie tv e produzioni originali, cartoni animati, il catalogo di Discovery+ e il meglio dei programmi Mediaset.  [ricorda: nel tempo i diritti sportivi possono cambiare].

E' bene ricordare che per vedere DAZN non serve attivare l'offerta TIMvision Calcio e Sport, si è liberi di attivare l'abbonamento a DAZN direttamente tramite l'app DAZN o all'indirizzo web www.dazn.com/it-IT/home. A chi non interessa TIMVision o il decoder TIMvision Box o non vuole avere in alcun modo vincoli, il consiglio è attivare DAZN direttamnte con DAZN.

Chi è interessato all'offerta TIMvision Calcio e Sport ma non è cliente TIM e non vuole passare a TIM Fisso o TIM Mobile, vediamo come funziona l'attivazione dell'offerta TIMvision Calcio e Sport per i non clienti TIM Fisso/Mobile. Di seguito riportiamo alcune indicazioni utili, come condivise al 29 luglio 2021 da TIM nel suo portale web:

Se non sei un cliente TIM Fisso o TIM Mobile e desideri attivare l’offerta TIMvision Calcio e Sport, vai in un Negozio TIM dove ti sarà consegnata gratuitamente una nuova SIM TIM, che sarà utilizzata unicamente per effettuare l’addebito del costo mensile dell’offerta TIMvision Calcio e Sport. La SIM TIM non include il traffico per la fruizione dei contenuti dell’offerta TIMvision Calcio e Sport: per fruire dei contenuti da rete mobile, assicurati di avere un’idonea opzione dati attiva con il tuo operatore. Potrai utilizzare la connessione ad Internet del tuo operatore, fisso o mobile, per collegare il decoder TIM Box alla tua TV di casa. Ti sarà richiesta una carta di credito per attivare il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica sulla nuova SIM TIM. Tale servizio, entro le 24 ore precedenti il rinnovo di TIMvision Calcio e Sport, erogherà sulla nuova SIM TIM una ricarica di importo pari al costo mensile di TIMvision Calcio e Sport, addebitandola sulla carta di credito da te indicata. In Negozio, ti sarà richiesto di pagare il contributo di attivazione dell’offerta TIMvision Calcio e Sport (se non hai già attiva un’offerta contenuti di TIMvision) ed il primo canone mensile, e potrai indicare l’indirizzo di consegna per la spedizione del decoder TIMvision Box in comodato d’uso gratuito.

Importante: è consigliato chiedere tutti i dettagli agli addetti dei punti vendita TIM prima di aderire all’offerta.

Leggi anche:
Leggi anche:

Promo TIMvision Calcio e Sport dal 29 Luglio 2021


Configurazione del decoder TIMvision Box


Configurazione rapida del decoder TIMvision Box


Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria