Vodafone dedica due offerte Mobile ai giovani con meno di 30 anni

Vodafone dedica due offerte Mobile ai giovani con meno di 30 anni

SMS e Minuti Illimitati per tutti, con l'aggiunta di 40 Giga per chi ha meno di 25 anni e 60 Giga (anche in 5G) per chi ha meno di 30 anni: scopriamo le offerte 'Shake it fun' e 'Shake it easy' che Vodafone dedica ai giovani.

 

Scritto da il 24/08/21 | Pubblicato in Vodafone | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Vodafone ha due offerte dedicate agli under 30, vale a dire a chi ha meno di 30 anni. In particolare, una di queste due è riservata addirittura agli under 25, quindi a chi a meno di 25 anni.

"Shake it fun" è l'offerta che Vodafone dedica agli under 25 e al prezzo di 11,99 euro al mese propone 40 giga di internet fino in 4G, minuti e SMS illimitati, giga illimitati per selezionate app (di chat, social, musica, giochi e meeting). Inoltre, sono inclusi Vodafone Power Gaming, TIDAL Premium per 6 mesi gratis, Digital Privacy & Security. Può attivare Shake it fun solo chi ha fino a 25 anni compiuti, solo su una SIM.

"Shake it easy" è l'offerta che Vodafone dedica agli under 30 e al prezzo di 14,99 euro al mese propone 60 giga di internet fino in 5G, minuti e SMS illimitati, giga illimitati per selezionate app (di chat, social, musica, giochi e meeting). Inoltre, sono inclusi Vodafone Power Gaming, TIDAL Premium per 12 mesi gratis. Può attivare Shake it fun solo chi ha fino a 30 anni compiuti, solo su una SIM.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Vodafone 'Shake it fun' e 'Shake it easy' (Agosto 2021)
Vodafone 'Shake it fun' e 'Shake it easy' (Agosto 2021)
 

Sulla SIM su cui viene attivata l'offerta viene attivato il piano base 'Vodafone 25 New', che prevede chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, SMS a 29 cent. Questi costi valgono solo quando di disattiva l'offerta sottoscritta, al mancato rinnovo o al superamento delle soglie incluse.

"Shake it fun" e "Shake it easy" non hanno costi di attivazione e, grazie all'iniziativa Vodafone Open, entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta si è liberi di cambiare operatore richiedendo il rimborso dei costi del primo mese. Il costo di "Shake it fun" e "Shake it easy" viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese. In caso di pagamento con Smart Pay (carta di credito o addebito diretto su conto corrente - SDD) è previsto l'addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta. Tutti gli altri costi, inclusi quelli delle eventuali opzioni attive, verranno invece scalati dal tuo credito residuo. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

"Shake it fun" e "Shake it easy" permettono la navigazione hotspot e includono i servizi Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall per sapere chi ti ha contattato o il momento migliore per contattare un numero tornato disponibile, così come anche il servizio 414 per conoscere il credito residuo.

Come sempre quando si tratta di 'illimitato', Vodafone ricorda che l’uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza come meglio dettagliati nell'art. 10 delle Condizioni Generali di Contratto su vodafone.it.

Vodafone Power Gaming, incluso sia in "Shake it fun" che in "Shake it easy", è l'offerta di Vodafone pensata per gli utenti appassionati di videogiochi per smartphone e tablet. Infatti, con Vodafone Power Gaming si ricevono giga illimitati per giocare su videogame e piattaforme selezionati. Il costo del servizio, quando non incluso come nei casi di "Shake it fun" che in "Shake it easy", è di 5 euro al mese.  

TIDAL è un servizio di streaming di musica (simile ad Amazon Music, Apple Music e Spotify) che al termine dei mesi inclusi gratis con "Shake it fun" che in "Shake it easy" viene a costare 8,99 euro, salvo disattivazione.

E' possibile attivare "Shake it fun" o "Shake it easy" comodamente online, con spedizione direttamente a casa della SIM, partendo dall'indirizzo: www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/shake.html 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria