EOLO PIU' Tutto Incluso regala Google Nest Cam per interni, con cavo

EOLO PIU' Tutto Incluso regala Google Nest Cam per interni, con cavo

Grazie alla collaborazione fra EOLO e Google, fino al 31 ottobre 2021 viene data in omaggio la nuova videocamera per interni Google Nest Cam ai nuovi clienti EOLO PIÙ che attivano il pacchetto Tutto Incluso.

 

Scritto da il 21/10/21 | Pubblicato in EOLO | Google Nest | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Fino al 31 ottobre, i nuovi clienti EOLO che attivano l'offerta "EOLO PIU' Tutto Incluso"  possono ricevere in omaggio la Nest Cam (per interni, con cavo), la più recente videocamera lanciata sul mercato da Google il cui valore commerciale è di 99,99 euro.

Con un design pensato per adattarsi a tutti gli ambienti interni, la videocamera Nest Cam (per interni, con cavo) si distingue per il programma di Machine Learning che integra, capace di inviare solo le notifiche che contano. E' dotata di una videocamera HDR con Visione notturna, un campo visivo di 130 gradi e uno zoom da 6x. È ottimizzata per offrire la visione più chiara possibile in diverse situazioni, ad esempio con soggetti retroilluminati oppure in ambienti bui o molto luminosi. Maggiori informazioni sul prodotto si possono trovare QUI.

"EOLO PIÙ Tutto incluso" è l'offerta internet dell'operatore EOLO che include il servizio base che costa 24,90 euro al mese (per i primi 24 mesi anzichè 34,90 euro/mese) e i tre servizi aggiuntivi +Intrattenimento (+5 euro/mese), + Studio e Lavoro (+5 euro/mese) e + Sicurezza (+3 euro/mese) in una configurazione ottimizzata sia per il gioco online che per i contenuti in streaming, spaziando dalla riproduzione di film e serie tv alle video call. Se di l'offerta base offre navigazione fino a 30 Mb/s in download e 3 Mb/s in upload, grazie al pacchetto +Intrattenimento è possibile navigare fino a 100 Mb/s in download e fino a 10 Mb/s in upload oppure fino a 1 Gb/s in download e fino 300 Mb/s in upload in base alla tecnologia disponibile all'indirizzo di attivazione. Includendo i pacchetti opzionali +Intrattenimento e +Studio e Lavoro insieme, il secondo viene scontato a +3,00 euro/mese, invece di +5,00 euro, per un totale di +8,00 euro/mese per i due servizi abbinati, invece di +10,00 euro (promozione "+Studio e Lavoro & +Intrattenimento"); ma aggiungendo anche il pacchetto opzionale +Sicurezza ai primi due, questo viene scontato a +2,00 euro/mese, invece di +3,00 euro, per un totale di +10,00 euro/mese per i tre servizi insieme, invece di +13,00 euro. 10 euro/mese quindi che vanno aggiunti al prezzo del piano base di 24,90 euro al mese per i primi 24 mesi (poi il canone base sarà di 34,90 euro/mese), per un totale di 44,90 euro/mese. Ma attenzione, il prezzo può variare grazie alla promozione "Più piccolo è il tuo comune, più grande è il tuo sconto": chi è interessato all'offerta è libero di scoprire il canone riservato configurando l'offerta partendo dall'indirizzo www.eolo.it - prima di concludere la richiesta di attivazione, sul sito sono chiaramente riportati tutti i costi che si andranno a sostenere. Inoltre, è possibile scegliere tra un servizio digitale tra 12 mesi di PlayStation Plus, 3 mesi di Amazon Prime e 6 mesi di Eleven Sports, 12 mesi di Microsoft 365;.

“Da anni portiamo avanti l’impegno di offrire ai territori in cui operiamo strumenti concreti per contrastare il digital divide e quella con Google è sicuramente un’iniziativa che si inserisce in questo percorso. Domotica e smart home sono infatti le parole chiave della trasformazione digitale domestica che deve essere accessibile a tutti, piccoli e grandi comuni, paesi e città. – commenta Marzia Farè, Head of Communications di EOLO – Siamo orgogliosi quindi di poter offrire ai nostri clienti una soluzione all’avanguardia in questo campo grazie alla collaborazione con uno dei leader indiscussi dell’innovazione”.

Nest Cam (per interni, con cavo)