Google One con TIM si paga direttamente col credito telefonico

Google One con TIM si paga direttamente col credito telefonico

TIM è il primo operatore in Europa ad offrire il servizio Google One ai propri clienti mobili con pagamento su credito telefonico.

 

Scritto da il 12/11/21 | Pubblicato in TIM | Google One | Google | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Continua la collaborazione tra TIM e Google nell’ambito delle tecnologie che arricchiscono il portafoglio con prodotti e servizi innovativi. Da oggi, TIM consente di pagare direttamente con il proprio credito telefonico residuo l'abbonamento a Google One, il servizio di Google che offre più spazio di archiviazione su Gmail, Google Drive e Google Foto per effettuare il backup del proprio device, inclusi foto, video, contatti e altro ma anche con inclusa l'assistenza degli esperti Google e vantaggi extra, tutto in un unico piano famiglia condivisibile (fino ad un massimo di 5 persone).

Il profilo Google One 100GB è incluso nelle offerte TIM Super 5G e Unlimited 5G mentre per tutti gli altri clienti TIM è possibile provare il servizio Google One 100GB senza alcun costo per 3 mesi, poi a 1,99 euro al mese, pagando con il credito telefonico. I clienti che avranno bisogno di maggiore spazio potranno acquistare Google One 200GB a 2,99 euro al mese o Google One 2TB a 9,99 euro al mese. Non è possibile godere della promo di 3 mesi (prevista sul profilo Google One 100 GB) per più di una volta su ciascuna SIM o nel caso si abbia attivo un abbonamento a pagamento di Google One con Google.

 
Piani Google One con TIM
Piani Google One con TIM
 

I vantaggi di Google One

Google One è il servizio di archiviazione sul cloud erogato da Google, attivabile nei profili 100 GB (1,99 euro/mese), 200 GB (2,99 euro/mese) e 2 TB (9,99 euro/mese) da oggi pagabile con il credito telefonico della linea mobile ricaricabile TIM. Per richiedere l'attivazione del servizio è necessario essere titolare di una SIM ricaricabile TIM consumer in corso di validità.

Qualità originale per foto e video
Conserva foto e video mantenendo la qualità originale. Puoi salvare le immagini alla qualità originale con Google Foto senza preoccuparti dello spazio.

Più spazio di archiviazione per tutto ciò che fai
Google One ti offre più spazio di archiviazione condiviso tra Gmail, Google Drive e Google Foto per conservare i tuoi ricordi e i tuoi file al sicuro sul cloud.

Il tuo telefono con un backup sempre disponibile
I file, le foto e le mail che hai sul tuo telefono sono le cose a cui non vorresti mai dover rinunciare. Grazie al backup di Google One tutti i tuoi contenuti sono al sicuro. E se lo danneggi o lo smarrisci, nessun problema, potrai ripristinare i tuoi contenuti in maniera semplice su di un nuovo telefono.

Gli esperti Google a tua disposizione
Ottieni assistenza sui servizi Google direttamente dagli esperti di Google ogni volta che lo ritieni necessario. Gli esperti rispondono via chat, via email o chiamata telefonica. Non ci sono costi. Al momento la chiamata è disponibile solo in lingua inglese. Le modalità di contatto saranno rese disponibili una volta attivato il servizio.

Vantaggi esclusivi per gli abbonati
Usufruisci dei vantaggi extra offerti dai prodotti Google come i crediti di Google Play e l’estensione dei periodi di prova dei servizi come ad esempio YouTube Premium e Stadia.

Google One per la famiglia
Condividi il tuo piano Google One con un massimo di 5 persone, oltre te, senza costi aggiuntivi e semplifica l’archiviazione per tutta la famiglia.

I clienti TIM interessati all'attivazione di Google One possono trovare maggiori informazioni all'indirizzo www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/servizi/tim-google-one

I non clienti TIM interessati a Google One possono trovare maggiori informazioni QUI.

Google One