Very Mobile raddoppia i giga per un mese, sia ai nuovi che gia' clienti

Very Mobile raddoppia i giga per un mese, sia ai nuovi che gia' clienti

Inoltre, fino al 28 maggio 2022, Very Mobile ripropone l'iniziativa 'Porta un amico in Very' che premia i già clienti dell'operatore che invitano amici ad entrare in Very.

 

Scritto da il 19/04/22 | Pubblicato in Very Mobile | promozioni Very Mobile | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

In occasione della Primavera ormai giunta e in vista dell'Estate, l'operatore mobile virtuale Very Mobile rilancia la promozione "Giga x2" che prevede il raddoppio dei giga previsti dall'offerta attivata, per tutti i clienti (esistenti e nuovi), per il primo mese. Ciò significa che le offerte con 50 Giga al mese inclusi raddoppiano la soglia offrendo un massimo di 100 Giga il primo mese, mentre le offerte con 100 Giga al mese inclusi raddoppiano a 200 Giga al mese per 1 mese... e per chi attiva l'offerta speciale con 220 Giga, per il primo mese i Giga raddoppiano a 440 Giga.

La promo "Giga x2" è attivabile fino al 9 maggio 2022 dai vecchi e nuovi clienti Very Mobile. I già clienti Very Mobile possono attivare questa promo dall’app Very in “Offerta” > “Gestione offerta”. Per i nuovi clienti, la promozione “Giga x2” viene attivata in automatico assieme con l'offerta acquistata. Per tutti i clienti, la promozione ha validità di 1 mese dall'attivazione, con disattivazione automatica al termine del mese incluso: ciò significa che al termine del mese di promozione la soglia di giga torna ad essere quella prevista dall'offerta attivata.

Segnaliamo, inoltre, che fino al 28 maggio 2022, Very Mobile ripropone l’iniziativa "Porta un amico in Very" che premia i già clienti dell'operatore che invitano amici ad entrare in Very. In particolare, per ogni amico portato in Very, sia il cliente che ha presentato sia il nuovo cliente Very ricevono 5 euro di ricarica omaggio. Inoltre, al raggiungimento di 10 amici presentati ed entrati in Very si ottiene un Super Bonus di 50 euro. I già clienti Very possono partecipare all’iniziativa facendo tap su "Porta un amico in Very" nella schermata principale dell'app e inviando loro il proprio "codice amico". Ogni cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un massimo di 10 ricariche omaggio. Naturalmente, per ricevere i bonus non basta invitare un amico, ma bisogna che chi viene invitato attivi una nuova offerta Very. Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della loro SIM Very, possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici.