WindTre e Very Mobile al Comicon Napoli 2022

WindTre e Very Mobile al Comicon Napoli 2022

WindTre e Very Mobile saranno presenti al Comicon Napoli 2022 entrambi con un proprio stand, dove illustreranno le loro rispettiva ultime novità.

 

Scritto da il 22/04/22 | Pubblicato in WindTre | Very Mobile | Comicon Napoli | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Gli operatori WindTre e Very Mobile hanno annunciato entrambi la propria partecipazione al Comicon Napoli 2022, il Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco, giunto quest'anno alla sua XXII edizione. La manifestazione, in programma dal 22 al 25 aprile presso il parco fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli, prevede incontri, gare, mostre e concerti con la presenza di fumettisti, cosplayers e diversi artisti. WindTre e Very Mobile saranno presenti all'evento entrambi con un proprio stand, spazi commerciali espositivi situati in viale delle 28 Fontane e realizzati in esclusiva per la fiera dove illustreranno le loro rispettiva ultime novità.

I visitatori del Comicon Napoli 2022 potranno recarsi presso lo stand WindTre per attivare le edizioni limitate delle offerte ‘Junior Crew’ e ‘Young 5G’, dedicate rispettivamente ai ragazzi under 18 e under 30, sempre più appassionati al mondo del gaming e alla continua ricerca di una connettività veloce e affidabile. Inoltre, potranno conoscere e attivare l'offerta ‘Cube Full Limited Edition’ con 150 Giga con la possibilità di aggiungere il Web Cube 4G+. All’interno dello stand sarà anche possibile conoscere le offerte ‘Super Fibra’ di internet per la casa con prezzi a partire da 22,99 euro al mese. I professionisti con Partita Iva potranno conoscere e attivare ‘Professional Pack’, la soluzione completa di WindTre che prevede ‘Super Fibra Professional’ con modem incluso, ‘Seconda Linea Professional’, ‘DNS Dinamico’, l’offerta mobile ‘Professional Full Plus’, tutto compreso al costo di 50,98 euro al mese; inoltre, per comunicare quando si è in viaggio, i professionisti potranno conoscere ‘Professional World Plus’ con Giga e minuti inclusi all’estero, oltre al traffico voce e dati illimitato in Italia.

I visitatori del Comicon Napoli 2022 potranno recarsi presso lo stand Very Mobile per conoscere le offerte dell’operatore semi-virtuale che prevedono, ad esempio, 50 Giga, minuti e sms illimitati a 5,99 euro al mese, oppure 220 Giga da 9,99 euro al mese, senza extra costi o vincoli di durata. In esclusiva per questo evento, Very Mobile mette a disposizione anche un coupon con 5 euro di sconto sulle offerte. Per tutti i nuovi e già clienti Very Mobile, invece, ricordiamo che  fino al 9 maggio 2022 è disponibile la promozione "Giga x2" che prevede un mese di raddoppio dei giga previsti dall'offerta attivata.

Dal momento che questo annuncio è arrivato nel giorno della Giornata Mondiale della Terra 2022 vale la pena ricordare che Very Mobile pensa già in ‘green’, offrendo SIM di dimensioni ridotte, prodotte con plastica 100% riciclata e a zero emissioni di CO2, in linea con l'impegno dell’operatore sul fronte della sostenibilità ambientale.